Chi è Guadalupe Gonzalez, la Bonas di “Avanti un Altro”

La scheda di Guadalupe Gonzalez, info e curiosità sulla nuova Bonas del programma pre-serale “Avanti un Altro” di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Cambio della guardia nel programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis per il personaggio della Bonas che quest’anno ha il volto della bellissima modella paraguaiano Guadalupe Gonzalez.

Gli esordi

Classe 1992, Guadalupe Gonzales è nata il 29 febbraio a Lambaré, città del Paraguay. Sin da adolescente ha cominciato a lavorare come modella partecipando a diversi concorsi di bellezza. Nel 2011 partecipa al concorso Miss Universo Paraguay, ma improvvisamente decide di ritirarsi poco prima della finalissima per motivi personale. Due anni dopo ci riprova: partecipa al concorso “Nuestra Belleza Paraguay” riuscendo ad entrare nella lista delle finaliste. Partecipa così alla fase finale del concorso “Miss Universo Paraguay” riuscendo questa volta a vincere la corona della più bella. Con la vittoria a “Miss Universo Paraguay” viene ammessa a rappresentare il proprio paese al concorso di “Miss Universo 2013” tenutosi nell’Oblast di Mosca in Russia.

Avanti un Altro

Bella da togliere il fiato, Guadalupe Gonzalez nel 2015 decide di trasferirsi in Italia per seguire il fidanzato Juan Turbe, calciatore della Roma oggi dato in prestito al Torino. Una volta arrivata in Italia, la Gonzalez ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Il suo debutto televisivo è da registrarsi nel 2016 quando ha partecipato nelle vesti di ballerina e valletta all’ultima edizione di “Ciao Darwin 7“, il popolare programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laureanti. In quell’occasione si era fatta notare, ma non come è successo pochi giorni fa quando la Gonzalez ha fatto il suo ingresso negli studi di “Avanti un altro” nelle vesti della Bonas. Un ruolo prestigioso che in passato ha (ri)lanciato Paola Caruso come personaggio televisivo e concorrente dell’Isola dei Famosi. Chissà che il ruolo della Bonas non possa portare a Guadalupe Gonzalez lo stesso successo!

(fonte foto: https://www.facebook.com/guadaGonzalezpy/)