Aurora Ramazzotti info e curiosità sulla figlia di Eros e Michelle

Scopriamo insieme qualche piccola curiosità su Aurora Ramazzotti, giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.


Logo Zalando 190x52

Aurora Ramazzotti è la giovane e bella ragazza nata dal matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La giovane, conduttrice per due anni di fila del daily di X-Factor, è molto seguita sui social ed è un esempio di ragazza, in gamba e con la testa sulle spalle, da tenere presente. Scopriamo qualche piccola curiosità sulla giovane. La sua migliore amica, ad esempio, è Sara Daniele, la figlia del compianto artista partenopeo Pino Daniele. Aurora Ramazzotti ha due tatuaggi: il primo lo ha fatto sulla schiena, un cuore con dei fiori per la sua famiglia, il secondo, lo ha fatto con Sara, nella parte interna del braccio.

Aurora Ramazzotti: single o fidanzata?

Aurora, ancora a dir poco giovanissima, è felicemente single, come recentemente dichiarato: “Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche“.

Aurora Ramazzotti: Eros le ha dedicato due canzoni

Erosa Ramazzottim, cantautore italiano tra i più famosi al mondo, ha dedicato alla sua amata primogenita ben due canzoni: la notissima L’Aurora, canzone ispirata alla nascita della ragazza, e Quanto amore sei. I due si vogliono molto bene ed hanno uno splendido rapporto, con papa Eros che spesso compare nei video e nelle foto social della figlia. Michelle, che a Sanremo 2007 ha definito Aury la persona più importante della sua vita, di fronte alla decisione della giovane di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, non ha mai mostrato alcun tipo di opposizione. La conduttrice ha riconosciuto più volte il fatto che la figlia è ormai adulta e perfettamente in grado di assumersi le proprie responsabilità da solo.