Michelle Hunziker e mamma Ineke su Instagram: “ma che str…a”

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un video ironico di mamma Ineke: ecco il divertente scambio di battute tra madre e figlia!

chiudi

Caricamento Player...

La bella Michelle Hunziker ha riscosso un grandissimo successo su Instagram con un breve video di sua mamma Ineke. Nel vedere la madre della svizzera si capisce subito da chi la showgirl abbia preso la sua ironia (e bellezza).

Nel video la Hunziker chiede a Ineke di cimentarsi in una canzone olandese, che la signora esegue alla perfezione. Ma Michelle subito dopo le chiede ironicamente se avesse bevuto prima di cimentarsi nella canzone.

La reazione di Ineke è immediata: “Che stron..“, dice scherzando alla figlia.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” mi fa morire…. la amo!!“, scrive la showgirl accanto al video.

Michelle Hunziker: figlie e madri

La svizzera è stata di recente ospite a Verissimo insieme alla figlia maggiore, Aurora, che ha dichiarato:

“Siamo molto unite e mi emoziona essere qui con lei. Non è mai successa una cosa del genere e io non l’ho presa molto alla leggera. Mia madre è una gran gnocca, ma invecchia anche lei, ha 40 anni ormai. Era ora”, dice la giovane Ramazzotti.

Subito Michelle le risponde: “E’ vero, è un nuovo inizio. Lei 20 e io 40. Non me li sento ancora, ma ci sono. Sono felice di mia figlia, del percorso che sta intraprendendo. Io la osservo e sta andando benissimo, ovviamente tra alti e bassi. La vedo molto determinata, lei qui ci è arrivata con calma. Sapevo che aveva dentro il fuoco dello spettacolo“.

Nel corso dell’intervista, Michelle, ha anche rivelato a Silvia Toffanin come lei e il papà di Aurora scelsero il suo nome: “Eros stava facendo un concerto e il suo staff gli aveva detto di non parlare di sua figlia così da non legare il fatto privato al disco. Ma lui da buon padre ha detto al suo pubblico che questa canzone (L’Aurora, ndr) è per sua figlia. E così abbiamo deciso di darle questo nome“.