Michelle Hunziker dedica il San Valentino ai single con un augurio speciale

Michelle Hunziker ha festeggiato San Valentino, la festa degli innamorati, con un augurio speciale a tutti i single: “Non si è da soli per sempre”

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice svizzera più simpatica d’Italia, Michelle Hunziker, ha dedicato la giornata degli innamorati a tutti coloro che sono l’amore non l’hanno ancora trovato.

Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”, scrive la showgirl su Instagram.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi molto probabilmente hanno celebrato il loro legame nel giorno di San Valentino, ma la conduttrice di Striscia la notizia ha dedicato un pensiero anche a chi potrebbe essere un po’ demoralizzato nella giornata degli innamorati.

Anche mamma Ineke fa i suoi migliori auguri

Anche Ineke Hunziker, che oltre che mamma di Michelle è anche una “super nonna”, fa i suoi auguri agli innamorati in un video sull’Instagram della showgirl.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La svizzera in un’intervista al settimanale Chi ha recentemente parlato della sua vita privata e lavorativa facendo un bilancio alquanto positivo.

“I quarant’anni non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio. Oggi so cosa voglio, sono consapevole, ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni. Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo”, ha raccontato la simpatica conduttrice al settimanale di Alfonso Signorini.