Dayane Mello e Stefano Bettarini: le foto che confermano la loro storia d’amore

Confermata la nuova storia d’amore nata a L’Isola dei Famosi 2017 tra la naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini.

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 20107 è iniziata da solo da qualche settimana ed è già nato l’amore tra Dayane Mello, la prima naufraga eliminata e l’inviato Stefano Bettarini. La modella brasiliana, che ha sempre detto di avere un debole per l’ex calciatore infatti prima di partire alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto “L’inviato si può corteggiare?”, ieri sera è stata ospite nello studio del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e riguardo il suo nuovo flirt ha dichiarato: “Stiamo bene, sono felice”

Le foto esclusive di Dayane Mello e Bettarini a L’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini e Dayane Mello
Stefano Bettarini e Dayane Mello

Il settimanale Chi ha ripreso la coppia mentre si baciava appassionatamente sulla spiaggia di La Ceiba in Honduras, appena dopo l’eliminazione al televoto della naufraga.

“Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell’Isola non della mia vita privata”.

Per Dayane in studio sono arrivate delle splendide rosse rosse e un bigliettino sul quale c’era scritto:

“Bentornata, in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo. S.”.

La modella brasiliana commossa dal gesto ha chiesto ironicamente a Stefano di tornare in Italia da lei: “Stefano sei nominato, torna a casa”.

L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura non ha svelato se per lui è una cosa seria ma ha solamente detto: “Ho imparato la lezione, le rose parlano da sé”.

Il commento di Vladimir Luxuria alla nuova coppia

Vladimir Luxuria, l’opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha commentato al settimanale Chi: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.