Chi è Dayane Mello: tutto sulla bella modella

 Dalle passerella alla tv, tutte le notizie sulla modella brasiliana

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima e incantevole, Dayane Mello si è fatta apprezzare fin dalla giovane età in moltissimi servizi fotografici per molti noti marchi del mondo della moda e non solo. Se volete sapere tutto su di lei ecco le nostre notizie.

Chi è Dayane Mello: modella amatissima

Le ultime settimane sono state molto intense per la modella brasiliana. Il suo outfit in occasione del Festival del Cinema di Venezia ha mosso molte critiche. Lo spacco inguinale dell’abito abilmente disegnato dall’emergente stilista Matteo Evandro Manzini è stato oggetto di molte critiche, sebbene quello sfoggiato da Giulia Salemi al suo fianco, si sia dimostrato molto più osteggiato. Ma la modella non è nuova a questa critiche e il suo abito bianco che svelava metà sedere durante un’evento del mondo dello spettacolo è ancora oggetto di critica sui blog e i social.

La modella è da sempre molto apprezzata qui in Italia. Moltissime case della moda italiana l’hanno scelta come testimonial. Anche la tv è arrivata ben presto e la sua apparizione come concorrente di Ballando con le stelle in Italia è stata fra le più seguite.

Molto seguita anche la sua vita privata che la vede da tempo legata al modello italiano Stefano Sala, con cui ha avuto il 16 aprile 2014 una figlia, Sofia. Di recente ha postato delle fotografie sui social con la bambina in braccio, non mancano anche quelle tenere con il suo compagno.

La carriera televisiva è ancora agli albori e sono per lo più dei lavori nel mondo della moda quelli che la vedono protagonista. Una bellezza prorompente, un fascino incredibile che la rende una dei personaggi più seguiti sui social e che immaginiamo ben presto nei salotti televisivi e nelle trasmissioni del prossimo autunno.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook