Chi è Antonio Palmese, il concorrente più hot di Ballando con le Stelle

Antonio Palmese è destinato a essere una delle sorprese più belle (e sexy!) di Ballando con le Stelle: ma conosciamolo meglio…

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Palmese, attore di teatro e di tv, è stato scelto per essere uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, che andrà in onda su Rai Uno dal 25 febbraio. Antonio è già abbastanza popolare, ma la sua celebrità è destinata ad aumentare esponenzialmente con la partecipazione al programma danzerino condotto da Milly Carlucci.

Chi è Antonio Palmese?

Nella biografia di Antonio Palmese leggiamo che l’attore è nato a Caserta (in Campania) nel 1983, ma che ormai vive da anni a Roma, dove ha studiato per formarsi nella sua professione.

Dotato di uno sguardo magnetico e di un fisico scolpito dalla boxe e dallo sport in generale, Antonio Palmese ha studiato recitazione al Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse, sin dal 2006. Ancora prima aveva frequentato l’Accademia dello spettacolo “Dietro Le Quinte”, iniziando così la sua formazione. La sua prima esperienza al cinema è nel film “Il bambino di Carla”, diretto da Emanuela Rossi, dove è il protagonista. Il film è stato molto apprezzato dalla critica.

Il mondo della televisione lo ha accolto in diverse occasioni. L’attore ha difatti recitato in alcune delle fiction più famose della tv, ovvero Baci rubati, Nassyriah, Incantesimo 9, Amori & Passioni e la celebre serie tv Don Matteo 8. Una esperienza nella recitazione, quella del bell’Antonio, che è stata fortificata anche sui palchi teatrali, dove ha portato in scena – oltre a spettacoli noti come Aggiungi un posto a tavola – anche monologhi scritti da lui stesso.

Forse qualcuno lo ricorderà anche in un lontano spot di Lancia Musa.

I suoi hobby, oltre alla boxe e alla scrittura, sono anche il fitness e l’equitazione. Si tratta di una persona molto allenata, quindi. E siamo certi che Antonio Palmese a Ballando con le Stelle farà un figurone!

Foto tratta da Instagram Antonio Palmese: https://www.instagram.com/antonio.palmese.official/