Giancarlo Magalli è sempre stato uno che dice apertamente ciò che pensa, anche quando si tratta di non dire cose belle…

Il noto presentatore televisivo Giancarlo Magalli, che da anni conduce con successo I fatti vostri su Rai Due, ha rilasciato un’intervista al popolare programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda sulle frequenze di Radio Uno. In quella occasione ha sparato a zero su Maria De Filippi, criticando la scelta di Carlo Conti di farsi affiancare da lei nella conduzione del programma.

“Se l’ha scelta, Carlo evidentemente ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga. Maria è brava nello scrivere e ideare i programmi. Anche nel gestirli, ma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. I programmi che scrive lei vanno avanti da sé. Certo, Sanremo non c’è bisogno che lo scriva lei. Quello è, uno entra, canta e poi si passa ad altro.”

E ancora:

“Ma che show fa Maria? È sempre molto timida, poco loquace. In un baraccone molto rumoroso come Sanremo la vedo un po’ come quella che alle feste sta seduta da una parte.”

C’è da dire che l’intervista è stata realizzata prima di Sanremo 2017, e va detto che Maria lo ha smentito alla grande, con i fatti: questo Festival appena concluso è stato un successo straordinario di pubblico!

Altro che bocca cucita

Sempre in merito al fatto che Giancarlo Magalli non è uno che le manda a dire, famoso è l’attacco che fece alla sua collega de I fatti vostri, Adriana Volpe. Che i due non si sopportassero era già storia nota, ma Magalli dichiarò apertamente che non le era simpatica e che lavorava in Rai da vent’anni perché…

“Lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba.”

La Volpe gli rispose per le rime, ricordandogli che lei è laureata ed è iscritta nell’albo dei giornalisti pubblicisti (lui no).

“Non fa una bella figura, perché sembra quasi che voglia ostinatamente salvaguardare il suo posto, essendo in pensione da anni, da possibili sostituzioni con professionisti più giovani.”

Difficile lavorare insieme, quando l’atmosfera è così tesa. Il conduttore, intervistato dal programma radiofonico “Casa M2o”, ha infatti dichiarato: “Adriana Volpe forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato a ‘I Fatti Vostri’. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (a ‘Mezzogiorno in famiglia’ ndr)? Basta che migri”. E, guarda caso, la conduttrice non è stata riconfermata per la prossima stagione: ci sarà stato dietro il suo zampino?

Magalli presenta la figlia: la bellissima Michela

Michela Magalli
Fonte foto: facebook.com/michi.magalli.5

Non vi aspettavate una figlia così bella, eh? Ma, ammetto, è tutto merito della mamma Valeria [la seconda moglie di Giancarlo, dalla quale è separato, ndr]. E anche della zia materna, che ha gli stessi capelli corvini di Michi. Non fateci l’abitudine però: ho tenuto nascosta mia figlia per 22 anni, finito questo servizio tornerà in clausura“, ha raccontato a Chi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 17:31


13 cose che non sai su Selvaggia Lucarelli, l’opinionista senza peli (sulla lingua)

Chi è Antonio Palmese, il concorrente più hot di Ballando con le Stelle