Ballando con le stelle 2017: i concorrenti

Il 25 febbraio andrà in onda in prima serata la prima puntata delle 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017, il talent show più amato dagli italiani.

chiudi

Caricamento Player...

I nomi dei concorrenti di questa 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017 non è ancora stato ufficializzato ma il gruppo che concorre alla vittoria del talent show è ormai noto a tutti.

La 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017

Manca ormai pochissimo all’inizio del talent show Ballando con le stelle 2017 . La showgirl e conduttrice televisiva Milly Carlucci sta proprio in questi giorni mettendo a punto gli ultimi dettagli per intraprendere questa nuova avventura, che vedrà 13 concorrenti sfidarsi al colpi di passi di danza. A seguirli in questa nuova edizione ci saranno Raimondo Todaro, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Veera Knnunen, Stefano Oradei, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kutzmina, Alessandra Tripoli, Ekaterina Vaganova e Ornella Boccafoschi, tutti ballerini professionisti ormai noti al pubblico del talent show, che faranno coppia con i concorrenti.

I concorrenti

Quest’anno i concorrenti che si sfideranno saranno 13, tutti provenienti dal mondo dello spettacolo: attori, cantanti, giornalisti, sportivi e modelle. Un gruppo molto variegato i cui componenti dovranno impegnarsi al massimo se vorranno distinguersi dagli altri. Reduce dall’esperienza de Il bello delle donne, a Ballando con le stelle 2017 arriva la bella attrice Giuliana De Sio. Insieme a lei anche le attrici Anna Galiena e Martina Stella, seguite da Christopher Leoni, Simone Montedoro e Alba Parietti. Dal mondo dello sport, invece, arriva Fabio Basile, medaglia d’oro alle Olimpiadi 2016, Martin Castrogiovanni, famoso rugbista italiano, e il paralimpico non vedente Oney Tapia. Infine al gruppo si aggiungono anche i modelli Antonio Palmese e Xenia.

Chissà chi tra questi concorrenti riuscirà a conquistare la vittoria del famoso talent show, che ogni anno fa appassionare milioni di tele spettatori.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ballandoconlestelle/