Ballando con le stelle 2017: i concorrenti

Il 25 febbraio andrà in onda in prima serata la prima puntata delle 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017, il talent show più amato dagli italiani.

I nomi dei concorrenti di questa 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017 non è ancora stato ufficializzato ma il gruppo che concorre alla vittoria del talent show è ormai noto a tutti.

La 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017

Manca ormai pochissimo all’inizio del talent show Ballando con le stelle 2017 . La showgirl e conduttrice televisiva Milly Carlucci sta proprio in questi giorni mettendo a punto gli ultimi dettagli per intraprendere questa nuova avventura, che vedrà 13 concorrenti sfidarsi al colpi di passi di danza. A seguirli in questa nuova edizione ci saranno Raimondo Todaro, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Veera Knnunen, Stefano Oradei, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kutzmina, Alessandra Tripoli, Ekaterina Vaganova e Ornella Boccafoschi, tutti ballerini professionisti ormai noti al pubblico del talent show, che faranno coppia con i concorrenti.

I concorrenti

Quest’anno i concorrenti che si sfideranno saranno 13, tutti provenienti dal mondo dello spettacolo: attori, cantanti, giornalisti, sportivi e modelle. Un gruppo molto variegato i cui componenti dovranno impegnarsi al massimo se vorranno distinguersi dagli altri. Reduce dall’esperienza de Il bello delle donne, a Ballando con le stelle 2017 arriva la bella attrice Giuliana De Sio. Insieme a lei anche le attrici Anna Galiena e Martina Stella, seguite da Christopher Leoni, Simone Montedoro e Alba Parietti. Dal mondo dello sport, invece, arriva Fabio Basile, medaglia d’oro alle Olimpiadi 2016, Martin Castrogiovanni, famoso rugbista italiano, e il paralimpico non vedente Oney Tapia. Infine al gruppo si aggiungono anche i modelli Antonio Palmese e Xenia.

Chissà chi tra questi concorrenti riuscirà a conquistare la vittoria del famoso talent show, che ogni anno fa appassionare milioni di tele spettatori.

Fonte foto copertina: facebook.com/Ballandoconlestelle/ 

ultimo aggiornamento: 16-02-2017

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X