Che Dio ci aiuti 4: chi è Valentina Valpreda?

Valentina Valpreda è uno dei tanti nuovi personaggi che popola la quarta stagione dell’acclamata fiction Che Dio ci aiuti 4, in onda su Rai uno.

chiudi

Caricamento Player...

Valentina Valpreda è un personaggio della fiction televisiva Che Dio ci aiuti 4. Ad interpretare la parte di questa ragazza controversa e molto affascinante è una giovane alla prima esperienza televisiva: la 22enne Arianna Montefiori.

La giovane attrice Arianna Montefiori

Dopo alcune esperienze in teatro e in qualche web-series, la giovane attrice romana è riuscita a conquistare un posto nella fiction Rai Che Dio ci aiuti 4. Il suo è un vero e proprio debutto televisivo, che si spera porterà alla giovane attrice la visibilità necessaria per poter lavorare ancora nel mondo della televisione. La ragazza ci sa davvero fare ed è riuscita a dare anche un tocco personale al proprio personaggio, Valentina, che ha all’incirca la sua età.

Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti 4 

Valentina è una ragazza di 20 anni che nella sua giovane vita ha fatto molte scelte sbagliate. Il destino ha però voluto che incontrasse Suor Angela, che ha deciso di accoglierla nel suo convento per poterla aiutare a cambiare strada. Il personaggio di Valentina è davvero una grande occasione per la giovane Arianna che attraverso di lei ha la possibilità di affinare le proprie doti attoriali. Che Dio ci aiuti 4 è una delle serie televisive più amate di quest’anno e potrebbe diventare una vera e propria rampa di lancio per tutti i giovani attori che fanno parte del cast. Tra questi c’è anche Arianna, che con la visibilità ottenuta, potrebbe anche diventare un volto noto del mondo della televisione.

Ma è ancora troppo presto per dirlo. Arianna sta lavorando molto duramente per raggiungere l’obiettivo che si è prefissata: diventare un’attrice professionista e lavorare nel mondo della televisione e del cinema.

Fonte foto copertina: facebook.com/arianna.montefiori