Quanto costa Varicofix

Varicofix e’ l’ultima novitá in campo di vene varicose. Si tratta di un gel, un prodotto efficace. per le vene varicose e il trattamento delle varici.

Varicofix

Varicofix è un gel ad uso esterno che permette di eliminare in modo definitivo le vene varicose, in maniera non invasiva e sicura per la salute. Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale migliora il funzionamento dei vasi sanguigni e ne favorisce  la tonicità. Contemporaneamente, Varicofix favorisce una più scorrevole circolazione del sangue, eliminando definitivamente segni di gonfiore e stanchezza. Sconfigge inoltre i segni di infiammazioni locali, riduce il gonfiore e il dolore. Proprio per questo motivo il gel è in grado di ridare alle  gambe la loro forma e salute originaria.

Le vene varicose

Le vene varicose e’ in problema piuttosto diffuso a causa di alcune abitudini sbagliate (come la cattiva postura, l’utilizzo di abbigliamento costrittivo e un’alimentazione scorretta) sono la causa principale che colpisce soprattutto le donne. Solo il 18% degli uomini soffre di questo disturbo.

I sintomi sono chiari: formicolii alle gambe, seguiti da pesantezza e formazione di macchie e deformazioni cutanee. Prima di Varicoflix l’unico rimedio  a questo problema era un intervento chirurgico. Era l’unica soluzione per riattivare la circolazione del sangue negli arti inferiori.

Ingredienti di Varicofix

  • Arnica che stimola la circolazione sanguigna.
  • Estratto di rizomi di Sigillo di Salomone che aiuta a ridurre la sindrome della pelle macchiata
  • Coni di Cipresso che danno resistenza alle vene
  • Estratto di foglie di Centella Asiatica efficace per il recupero del tessuto connettivo.
  • Ruscus che aiuta a ripristinare la parete dei vasi sanguigni.
  • Eparina che previene la formazione di coaguli di sangue.

Dove acquistarlo e quanto costa

Varicofix si puó acquistare online direttamente sul sito ufficiale. Il prezzo al momento e’ di 39 euro invece che 78 euro. Quindi si ha a disposizione il 50% di sconto e c’é inoltre una garanzia di rimborso indicata sul sito).