Come contattare Pierpaolo Petrelli

Il giovane modello 27enne Pierpaolo Petrelli si dedica molto al mondo social: è su Facebook che i fan possono trovare tutte le notizie che lo riguardano.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex velino e modello Pierpaolo Petrelli presto diventerà padre. La notizia lo ha fatto tornare sotto i riflettori e ha stuzzicato la curiosità di chi ancora non lo conosce.

La pagina ufficiale Facebook di Pierpaolo Petrelli

Per soddisfare la propria curiosità basta navigare sulla pagina Facebook dedicata al modello, gestita da lui stesso e quotidianamente aggiornata. Al suo interno si possono trovare numerose foto che lo ritraggono insieme alla fidanzata e attrice Adriana Romero che presto darà alla luce il loro primo bambino. La pagina vanta più di 11 mila like e sono in molti a scrivere chiedendo se ha progetti televisivi in cantiere. Dopo l’esperienza di Striscia la notizia, infatti, Pierpaolo ha lavorato molto per la moda, allontanandosi dal mondo della televisione. Ma sono in molti tra i fan a rivolerlo sul piccolo schermo.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Pierpaolo Petrelli vanta più di 50 mila follower per quasi mille post pubblicati. Una cifra che fa comprendere quanto il giovane modello utilizzi i social network. Pierpaolo è cosciente del potere di questo grande strumento di comunicazione e lo utilizza per pubblicizzare sia la propria immagine che quella della fidanzata e modella cubana Ariadna Romero. Le foto che li ritraggono insieme conquistano quasi sempre migliaia di like e e sono tantissimi i commenti di apprezzamento e stima nei loro confronti. Una delle ultime foto lo ritrae mentre bacia il pancino della compagna in dolce attesa: lo scatto ha guadagnato più di tre mila like. Pierpaolo ha inoltre accompagnato la foto con un messaggio d’amore rivolto ad Ariadna.

Insieme formeranno una bellissima e giovane famiglia. Chissà se Pierpaolo continuerà a lavorare nello spettacolo o deciderà di tornare sui libri e laurearsi in giurisprudenza. Sicuramente diventerà un buon padre.

Fonte foto copertina: facebook.com/Pierpaolo-Pretelli-1418415821704799/