Aurora Ramazzotti confermata alla conduzione di X Factor Daily 2016

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros, per il secondo anno sarà alla conduzione di X Factor Daily, la striscia quotidiana del format di Sky

chiudi

Caricamento Player...

Il 15 settembre riparte l’attesissimo X Factor con una nuova giuria ma al timone di X Factor Daily c’è per la seconda volta consecutiva Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros. I vertici di Sky hanno confermato la sua presenza durante la conferenza stampa di presentazione del programma che si è svolta lunedì 12 settembre a Milano.

Aurora Ramazzotti torna a condurre  X Factor Daily 2016

Lo scorso anno erano scaturite molte polemiche riguardo la sua conduzione della striscia quotidiana del programma ma questo non ha fatto altro che aumentare il carico di attenzione mediatica su di lei e forse per questo motivo, e per il fatto che gli ascolti sono stati molti alti, è stata scelta di nuovo.

Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky, ha dichiarato:

“Il daytime quest’anno inizierà una settimana prima (il 21 ottobre, ndr) per una transizione più morbida tra le selezioni ed i live. Confermata Aurora Ramazzotti dopo il successo dello scorso anno, non potevamo non confermarla.”

Alla conduzione per la quinta edizione consecutiva ci sarà Alessandro Cattelan.

Il format subisce alcune variazioni di giuria ma rimane uguale elle sue parti: X Factor 2016,che partirà giovedì 15 settembre, andrà in onda il giovedì su SkuUno e in chiaro il venerdì su Tv8.

Il programma sarà così suddiviso: tre puntate di Audizioni, due di Bootcamp e una di Home Visit, per poi dare spazio ai live che iniziano il 27 ottobre. Confermato il Mara Dixit con Mara Maionchi, sin dalle Audizioni.

Il cast di giudici sarà rinnovato e dietro al bancone troveremo il cantante Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Arisa che hanno così rimpiazzato Mika, Skin ed Elio.

Non resta che aspettare il 15 settembre e godersi la prima puntata di X Factor 2016!