Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per delle complicanze dovute a un’operazione subita nel 2018. Per tranquillizzare i fan l’attore ha condiviso uno scatto in cui è ritratto sul letto d’ospedale.

In tanti si sono preoccupati per le condizioni di Arnold Schwarzenegger, che da un letto d’ospedale ha ringraziato il team medico che si è preso cura di lui affermando di aver subito un’intervento al cuore, resosi necessario a causa di complicanze dovute a un’operazione subita nel 2018.  “Mi sento benissimo e ho già camminato per le strade di Cleveland godendomi le incredibili statue. Grazie ai medici e infermieri che mi hanno assistito”, ha scritto l’ex governatore della California nella didascalia allo scatto.

Arnold Schwarzenegger: l’operazione al cuore

In tanti si sono allarmati vedendo l’ultimo scatto che Arnold Schwarzenegger ha postato sui social: nella foto l’attore – provato ma sorridente – si trova su un letto d’ospedale. Lui stesso ha spiegato ai fan di aver subito d’urgenza un’operazione al cuore per alcune complicanze dovute all’intervento subito nel 2018 relativo a “una nuova valvola aortica da abbinare alla nuova valvola polmonare dell’ultimo intervento chirurgico”, ha spiegato l’attore. Fortunatamente il delicato intervento sarebbe andato per il meglio e quindi Schwarzi potrà presto lasciare l’ospedale.

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger

Il primo intervento per impiantare la valvola cardiaca era stato subito dall’attore nel 1997, quando per un difetto congenito era stato costretto a operarsi.

La vita privata dell’attore

Schwarzenegger è stato sposato per 25 anni con Maria Shriver (nipote di John Fitzgerald Kennedy), madre dei suoi quattro figli Katherine, Christina, Patrick e Christopher. La coppia si è detta addio nel 2011 quando Schwarzenegger ha pubblicamente annunciato di aver scoperto di essere padre del piccolo Joseph, nato da una relazione extraconiugale tra l’attore e la domestica Patty Baena. In seguito alla separazione dalla moglie all’attore sono stati attribuiti moltissimi flirt e liaison, mentre l’ex moglie non l’avrebbe mai perdonato per il tradimento.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Paura per Luca Toni: aggredito e rapinato da banditi armati

Bufera su Balotelli per la battuta infelice, lui replica: “Basta fare le femministe”