Con un padre così, è davvero difficile non sentirsi ‘sotto pressione’: lei è Katherine Schwarzenegger, figlia del celebre attore Arnold, re incontrastato di Hollywood…

Le prime settimane del 2019 hanno visto il nome di Katherine Schwarzenegger montare in testa alle cronache rosa di tutto il mondo. Il motivo? Le nozze, annunciate in pompa magna, con il suo amato Chris Pratt (avvenute poi nel giugno dello stesso anno). È lui il solo uomo che ha saputo stregarla e ha saputo fare anche breccia nel cuore di roccia di papà Arnold Schwarzenegger, alias Terminator…Scopriamo tutto sulla primogenita della star!

Chi è Katherine Schwarzenegger?

Può una sola donna incarnare la sintesi di un’America da sogno, tra un passato leggendario e un futuro brillante? Sì, e il suo nome è Katherine Schwarzenegger. Lei è la prima figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, e ha tre fratelli: Christina, Christopher Schwarzenegger e il modello Patrick Schwarzenegger.

Nata sotto il segno del Sagittario, il 13 dicembre 1989, è venuta alla luce a Los Angeles. Nella sua storia familiare c’è anche un fratellastro, nato dalla relazione extraconiugale del padre che costò all’attore il divorzio del 2011…

Chris Pratt Katherine Schwarzenegger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vselection/?hl=it

Chi è il marito di Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt?

Il marito di Katherine Schwarzenegger è Chris Pratt, attore di fama internazionale con cui si è sposata nel giugno 2019! La notizia della proposta di matrimonio era stata data da lui stesso su Instagram ad inizio anno. La figlia dell’ex governatore della California ha rapito il cuore del suo compagno dopo il matrimonio di lui con la collega, Anna Faris.

Pratt ha accompagnato lo scatto del dolcissimo abbraccio dopo il ‘Sì’ della fidanzata con una tenera didascalia: “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto si! Sono elettrizzato all’idea di sposarti. Sono orgoglioso di vivere coraggiosamente con fede insieme a te. Andiamo!“.

Katherine Schwarzenegger: 5 curiosità

– La madre è una delle più celebri giornaliste degli Stati Uniti, nipote di John Fitzgerald Kennedy! La nonna materna di Katherine Schwarzenegger, infatti, è Eunice Kennedy, sorella dell’ex presidente Usa assassinato a Dallas nel 1963!

– Il secondo nome della primogenita di ‘Terminator’ è proprio Eunice, in onore della nonna!

Instagram è il regno della bellissima Katherine Schwarzenegger, dove migliaia di follower seguono ogni suo passo tra moda e famiglia!

– Possiede una laurea in Comunicazione e Giornalismo, e ha iniziato a calcare i social come blogger e animalista…

– La figlia di Arnold Schwarzenegger è anche una brava scrittrice! Ha pubblicato diversi libri che le hanno dato notevole riscontro in termini di fama e consensi della critica!

Fonte foto: https://www.instagram.com/katherineschwarzenegger/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2019


Chi è Doriana Bertola, la donna che ha conquistato il cuore del cavaliere Rocco Fredella di Uomini e Donne

Chris Pratt: tutto quello che non sai sull’attore!