Doriana Bertola è la nuova fiamma di Rocco Fredella, ex cavaliere di Uomini e Donne che ha corteggiato per molti mesi Gemma Galgani: ecco chi è!

Dopo essere rimasto deluso dall’esperienza di Uomini e Donne del trono over, Rocco Fredella sembrerebbe aver trovato, finalmente, il vero amore. Un vero e proprio colpo di fulmine, dal momento in cui il cavaliere ha annunciato il fidanzamento con una donna di nome Doriana Bertola poco dopo aver abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi. Motivo per cui ha suscitato non poche polemiche da parte del pubblico: secondo alcuni pareri, Rocco avrebbe mentito per tutto il tempo e il suo corteggiamento nei confronti di Gemma non sarebbe stato assolutamente sincero. Chi è, quindi, la donna che ha conquistato il cuore di Rocco in men che non si dica? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Doriana Bertola: la biografia

Classe 1973, Doriana Bertola è originaria di Parma e sembrerebbe essere anche la città in cui vive ed è cresciuta. Non sappiamo, però, quale sia la sua data di nascita esatta.

Doriana Bertola e Rocco Fredella
Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

Della sua vita personale sappiamo molto poco, poiché Doriana non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Dai suoi profili social, però, possiamo dedurre che ha un carattere molto allegro e solare e ce lo conferma anche il suo profilo Instagram. La vediamo, spesso, interagire con chi la segue e condivide scatti e video della sua vita quotidiana.

La sua biografia, infatti, sembrerebbe dire molto su di lei: “Sono fidanzata con la vita, amante dell’allegria, sposata con la felicità, vedova di cattiveria” insomma, sembrerebbe proprio essere una donna di carattere e molto decisa!

Doriana Bertola e Rocco Fredella di Uomini e Donne

Rocco Fredella è conosciuto al pubblico per essere stato il cavaliere di Uomini e Donne del trono over. Ha corteggiato per molti mesi Gemma Galgani, diventata ormai un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo una lunga permanenza e, quindi, un lungo corteggiamento, Rocco ha abbandonato il programma per un motivo ben preciso: lì dentro non avrebbe mai e poi mai trovato il vero amore. Una settimana dopo dalla comunicazione, ha annunciato sui social di aver finalmente trovato la donna che lo rende felice.

Inizialmente, l’uomo ha nascosto l’identità di Doriana Bertola per poterla difendere dagli attacchi degli spettatori del programma. Solo a fine maggio del 2019 condivide con i suoi seguaci il nome della sua dolce metà.

Chi è Rocco Fredella, il compagno di Doriana Bertola?

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, anche se durante Uomini e Donne 2018/19 ha dichiarato di avere 50 anni. È nato e cresciuto nella provincia di Foggia ed è un appassionato di fitness. Non ha mai voluto dichiarare il suo lavoro, anche se durante la fine del programma ha confessato di averlo perso e di aver affrontato dei seri problemi economici.

È un uomo molto riservato e a tratti anche timido. Inoltre, è molto attivo nel volontariato e, difatti, è un volontario della Croce Rossa Italiana.

3 curiosità su Doriana Bertola

-Doriana lavora come hair stylist, un mestiere a cui è molto affezionata.

-Da grande appassionata di moda, ha voluto creare un marchio di magliette sia per donne che per uomini.

-Su Instagram è molto attiva e, infatti, vanta migliaia di seguaci!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2019


Hassan Jameel: 6 curiosità che non conosci sul fidanzato di Rihanna

Katherine Schwarzenegger: ecco chi è la figlia di Terminator