Hassan Jameel: 6 curiosità che non conosci sul fidanzato di Rihanna

Chi è Hassan Jameel, l’imprenditore miliardario che ha conquistato il cuore di Rihanna? Scopriamo alcune curiosità su di lui, tra carriera e vita privata!

Reputato da Forbes come il dodicesimo saudita più ricco al mondo: si chiama Hassan Jameel e oltre ad essere noto nel mondo del business, è anche protagonista di gossip a causa delle sue relazioni con star famose. Dal 2017, inoltre, è legato sentimentalmente all’icona pop Rihanna.

Scopriamo alcune curiosità sull’imprenditore arabo!

Chi è Hassan Jameel: la biografia

Classe 1988, Hassan Jameel nasce il 12 ottobre sotto il segno zodiacale della Bilancia. Cresce in Giappone, precisamente a Tokyo, dove consegue la laurea in economia presso la Sophia University. Poco dopo, per incrementare i suoi studi e fare della sua passione un lavoro, consegue un Master in Business Administration alla London Business School.

La sua carriera comincia proprio in Giappone, precisamente presso la Toyota Motor Corporation dove ha modo di formarsi professionalmente. Dopodiché, ritorna in Arabia Saudita per poter lavorare nella azienda di famiglia. Attualmente è il vicepresidente della Abdul Latif Jameel.

Hassan Jameel e la relazione con Rihanna

Prima di incontrare Rihanna, Hassan Jameel è finito sulle riviste di gossip per una relazione intrapresa con Naomi Campbell. Tra i due, però, è finita nel giro di poco tempo. A giugno del 2017 viene avvistato in Spagna da dei paparazzi in dolce compagnia di Rihanna.

Una relazione molto riservata, infatti, i due non amano mostrarsi insieme sui social e cercano di apparire in pubblico il meno possibile. A giugno del 2018, dopo tanto tempo, vengono fotografati insieme in Costiera Sorrentina per una vacanza romantica.

In passato, però, Hassan è stato sposato con un critico d’arte, Lina Lazaar, con cui ha divorziato poco dopo.

6 curiosità su Hassan Jameel

-Hassan Jameel è il nipote di Abdul Latif Jameel, ovvero colui che fondò nel 1945 l’azienda omonima con cui ottenne i diritti di distribuzione sui veicoli Toyota in Arabia Saudita.

-Una delle sue più grandi passioni è l’arte.

-L’imprenditore sa parlare perfettamente l’arabo, l’inglese e il giapponese.

-Secondo quanto riportano le varie informazioni sul web, Hassan grazie alla sua famiglia avrebbe un patrimonio stimato di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari!

-Non ama in particolar modo i social, anche se possiamo trovare comunque un suo account Instagram verificato.

-È molto impegnato anche nel sociale: tramite la sua azienda aiuta a creare nuovi posti di lavoro e dare sostegno alle varie imprese.

ultimo aggiornamento: 08-06-2019

X