Dalle turbolente storie d’amore alla grandissima passione per i tatuaggi: scopri tutte le curiosità su Rihanna e sulla sua vita privata!

Classe 1988 ( è nata il 20 febbraio, sotto il segno dell’Acquario) Rihanna è senza alcun dubbio una delle regine incontrastate della musica mondiale. Dalle Isole Barbados, suo luogo di nascita, è riuscita a conquistare il mondo eguagliando con il singolo “Work” un record che in passato apparteneva soltanto ai Beatles. Non solo musica, visto che Rihanna ha creato un marchio beauty che in poco tempo ha iniziato a spopolare. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla pop star di fama internazionale e sulla sua vita privata!

Chi è Rihanna: 9 curiosità

– Il suo segreto per calmare i nervi prima di un’esibizione sul palcoscenico è bere velocemente un bicchierino di vodka.

Rihanna
Rihanna

– Ha oltre 14 tatuaggi, tra questi: la parola love impressa su un dito, delle stelle che scendono dal collo al fondo schiena, la scritta in francese “rebelle fleur” sul collo e dei disegni indiani sulle mani.

– Uno dei suoi migliori amici è Marilyn Manson, che ha affermato in più di un’intervista di considerarla una vera e propria icona.

– I suoi segreti di bellezza sono bere tanta acqua e praticare tanto sport. Il suo trucco preferito è il rossetto, che ama portare anche senza usare altro make up sul viso.

-A proposito di beauty: Rihanna ha creato il marchio Fenty Beauty

– Ha una nipotina a cui è estremamente legata: si chiama Majesty ed è la figlia di sua cugina Noella Alstrom. Rihanna ama portarla con lei dall’estetista e a fare shopping.

– Durante un’intervista da David Copperfield ha dichiarato che, se potesse scegliere un momento in cui tornare indietro nel tempo sceglierebbe: “Dieci minuti prima del momento in cui ho perso la mia verginità“.

Su Instagram ha milioni e milioni di followers

-Nel novembre del 2019 è stata fotografata all’Allianz Stadium insieme al fratello minore: ha assistito dagli spalti a Juventus-Atletico Madrid. Grazie all’amicizia con Paulo Dybala, è appassionata bianconera.

Rihanna: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Rihanna è stata legata all’attore Josh Hartnett. In seguito ha vissuto una storia d’amore con il cantante Chris Brown finita su tutti i magazine di gossip per le accuse di maltrattamento e violenza fatte dall’interprete di “Te Amo“.

Le immagini dei lividi e del volto tumefatto della cantante fecero il giro del mondo, ma in seguito Rihanna susciterà ancora più scalpore affermando da Oprah Winfrey: “Devo continuare a indossare una maschera, tenermi per me i miei sentimenti e sopprimerli. Penso che lui fosse l’amore della mia vita”. Nel 2017 ha una relazione col rapper Drake che però naufraga dopo alcuni mesi.

Nel 2018 Rihanna viene sorpresa con il miliardario saudita Hassan Jameel.

Chi è il fidanzato di Rihanna, Hassan Jameel?

Il fidanzato di Rihanna, Hassan Jameel. è uno tra gli uomini più ricchi del mondo ed erede di un impero. Saudita, Hassan fa parte della famiglia classificata da Forbes come la dodicesima araba più ricca del mondo. Patrimonio? 1,5 miliardi di dollari.

Il patrimonio di Rihanna

Secondo Forbes, che ha pubblicato i dati nel 2019, Rihanna è la cantante più ricca del mondo. Svetta in classifica ed è anche davanti a Madonna, Riri. Sono 600 milioni di dollari quelli del suo patrimonio: una grossa fetta deriva da Fenty Beauty, la sua linea di make-up lanciata da Sephora nel 2017 che nel giro di poco tempo è diventata un vero e proprio must.

Dove abita Rihanna?

Dopo aver lasciato la sua bellissima residenza che si affacciava sul Pacifico, troppo spesso però preda di malintenzionati. Rihanna ha acquistato una nuova splendida casa a Hollywood, per una cifra intorno ai 7 milioni di dollari. Circondata da alberi, dunque più protetta, la casa si sviluppa su tre piani.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Drake hassan jameel rihanna

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Peppino di Capri, il mito intramontabile della musica italiana

Jonis Bascir: tutto quello che non sai sull’artista