Approdato nel parterre maschile di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, l’affascinante Rocco Fredella ha sorpreso il pubblico femminile. Scopriamo qualcosa in più sul cavaliere del Trono Over.

La stagione 2018/2019 di Uomini e Donne si è aperta con l’uscita di scena di Giorgio Manetti, per il quale Gemma Galgani ha sempre avuto un debole. Il Gabbiano è stato ben presto dimenticato grazie all’arrivo di un cavaliere decisamente interessato alla dama torinese. L’acquisto della trasmissione di Maria De Filippi si chiama Rocco Fredella, e con il suo aspetto ha presto affascinato il pubblico femminile.

Rocco Fredella: vita privata

Di Rocco non si sa molto: è un uomo piuttosto timido e riservato, che ha snocciolato pochissime informazioni nel corso delle puntate di Uomini e Donne di cui è stato protagonista. Sappiamo che è nato a Sant’Agata di Puglia, in provincia di Foggia, mentre è ancora un mistero la sua data di nascita – sebbene nel 2018, presentandosi nel corso della trasmissione di Canale 5, abbia rivelato di essere sui 50 anni.

Da tempo vive a Stradella, un piccolo paesino in provincia di Pavia, e pare si occupi di vigneti (proprio una delle splendide colline del pavese coltivata a viti è stata la location di una bella esterna con Gemma). Rocco adora vivere proiettato nel passato. Si è dichiarato un uomo d’altri tempi, tanto da aver chiesto alla Galgani il permesso di darle del “voi”, e si occupa di sfilate medievali.

Rocco Fredella
Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

Rocco Fredella, gli interessi e il volontariato

Brizzolato, dalla folta barba bianca e dallo sguardo profondo, Rocco crede ancora nell’amore di una volta, nel corteggiamento tradizionale e nell’innamoramento passionale. Ma è anche un uomo geloso, come abbiamo potuto vedere nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne.

Ha una grande passione per la sua cabrio rossa, che chiama il suo “ferrarino”, ed è senza dubbio un uomo di gran cuore. Dai pochissimi dati che possiamo estrapolare dai suoi profili social, si evince infatti che è un donatore di sangue per l’Avis e che si occupa di volontariato presso la Croce Rossa.

Rocco Fredella a Uomini e Donne

Rocco è single e ha deciso di cercare l’amore nel talk show di Maria De Filippi. Il suo primo interesse è stato per Gemma Galgani, ma ben presto il cavaliere si è dovuto scontrare con il desiderio della dama di conoscere anche altri uomini – cosa che ha scatenato la sua gelosia. Quindi Rocco ha deciso di aprirsi alla frequentazione di altre donne, nel caso in cui qualcuna mostrasse interesse per lui.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fredellarocco/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2018


Chi è Francesca Schiavone? Le curiosità e i record dell’ex tennista italiana

Deliel Moiana, il concorrente di Ex on The Beach che visse in una casa di vetro