Tutti gli amori di Gemma Galgani: dall’ex marito al “Gabbiano” Giorgio Manetti!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gemma Galgani: il matrimonio, la vita privata e la partecipazione a Uomini e Donne!

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, dove le sue storie sentimentali e l’amore combattuto per Giorgio Manetti hanno intrattenuto centinaia di fan. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dama e sulle sue storie d’amore, passando per alcune curiosità!

Gemma Galgani: l’ex marito e la vita prima di partecipare a Uomini e Donne

La dama torinese è stata sposata con Francesco D’Acqui, quando lei aveva soltanto 22 anni e lui 19. In un’intervista a Chi la Galgani ha raccontato:“Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano.

Prima che ci “perdonassero” abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata”. Poco tempo dopo il matrimonio giungerà al termine, e lei tenterà di costruirsi una famiglia con il suo secondo grande amore, un uomo di nome Marcello.

Gemma Galgani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Ha rivelato a Chi di avere un unico grande rimpianto: quello di non aver avuto un figlio. “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”, ha dichiarato al settimanale.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la storia d’amore a Uomini e Donne

Durante i primi tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, Gemma si innamorò, ricambiata, di Ennio Zingarelli, dentista veneto. I due festeggiarono anche il loro fidanzamento con una grande party, ma poco dopo la storia giunse al termine. Di lui Gemma ha detto: “Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta. A loro, però, ho sempre detto che la minestra riscaldata non fa per me”.

A seguire Gemma conoscerà quello che diventerà probabilmente il suo grande amore all’interno del programma: il “Gabbiano”, Giorgio Manetti. Durata circa un anno, la storia tra Gemma e Giorgio ha appassionato milioni di telespettatori, arrivando a finire anche sui giornali di gossip e guadagnandosi persino uno speciale TV in prima serata. La storia si è conclusa quando Gemma, capendo di non essere ricambiata da Giorgio e – a suo dire – sentendosi non più se stessa, lo lasciò senza avvertirlo della sua decisione. La Galgani ha più volte cercato di riprenderselo, scrivendogli una toccante lettera d’amore, ma per il Gabbiano la porta era ormai chiusa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Alice Antonucci

X