Gemma Galgani: tutti i suoi amori, dall’ex marito al Gabbiano

Gemma Galgani è una delle protagoniste più in vista di Uomini e Donne: la torinese ha avuto molti amori, nella sua vita: vediamo quali.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani è da diversi anni in cerca dell’amore della sua vita, ma per il momento le sue storie si sono concluse – purtroppo – senza l’happy ending. Vediamo quali sono gli amori e i flirt principali di Gemma.

gemma galgani di uomini e donne
gemma galgani di uomini e donne

Gemma Galgani e Francesco D’Acqui

Gemma è stata sposata con Francesco D’Acqui, quando lei aveva 22 anni e lui 19. A Chi la Galgani ha raccontato:

“Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci “perdonassero” abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata”.

E così il loro matrimonio è finito…

Gemma ha avuto una relazione importante anche con Marcello, che avrebbe potuto diventare il padre dei suoi figli

Gemma Galgani e Ennio Zingarelli

Durante i primi tempi della sua partecipazione a U&D, Gemma si innamorò, ricambiata, di Ennio Zingarelli, dentista veneto. I due festeggiarono anche il loro fidanzamento, con una grande festa, ma poco dopo la storia terminò. Di lui Gemma disse:

“Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta. A loro, però, ho sempre detto che la minestra riscaldata non fa per me”.

Gemma Galgani e Remo Proietti

Sembrava una storia partita con il piede giusto, ma anche quella con Remo, conosciuto a U&D, fu una storia che durò molto poco. Di recente un noto giornale aveva intervistato Remo e scritto che lui era ancora innamorato di lei: Remo, però, smentì tutto tramite un comunicato.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Durata circa un anno, la storia tra Gemma e Giorgio ha appassionato milioni di telespettatori, arrivando a finire anche sui giornali di gossip e guadagnandosi persino uno speciale tv in prima serata. La storia si concluse quando Gemma, capendo di non essere amata da Giorgio e – a suo dire – sentendosi non più se stessa, lasciò Giorgio senza avvertirlo della sua decisione. Ha cercato poi di riprenderselo, scrivendogli una toccante lettera d’amore, ma per il Gabbiano la porta era ormai chiusa.

Gemma Galgani e Walter Chiari

In realtà questo è solo un gossip e non è mai stato confermato da Gemma. La torinese ha dichiarato:

“Sono direttore di sala al teatro Colosseo di Torino. Su Walter Chiari non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perchè arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”.

Foto tratta da Facebook Gemma https://www.facebook.com/gemma.galgani.927