Giovanissimo ma con le le idee chiare, soprattutto in fatto di donne: Nicola Vivarelli è l’uomo che ha deciso di corteggiare Gemma Galgani. Tra i due appena 44 anni di differenza.

All’anagrafe il suo nome è Nicola Vivarelli anche se tutti lo conoscono come Sirius. Se non avete capito di chi stiamo parlando non preoccupatevi, del resto Vivarelli non è un volto così noto al mondo dello spettacolo. Un pizzico di popolarità, inoltre, Nicola l’ha ottenuta nel momento in cui ha deciso di voler corteggiare Gemma Galgani nel programma Uomini e Donne. Dopo la fine dell’edizione 2020, la loro relazione, secondo alcune indiscrezioni riportate su vari siti di gossip, sembra scricchiolare… Scopriamo di più su di lui.

Chi è Nicola Vivarelli

Classe 1994, Nicola Vivarelli è originario di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato dal momento che ha deciso di non pubblicare la sua data di nascita sui social.

Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo informazioni, ma qualcosina la possiamo dedurre anche dalle foto che spesso pubblica sul suo account Instagram.

Nicola Vivarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicola_vivarelli/

Nella vita, Nicola, lavora come deck officer presso la nave da crociera Carnival Cruise. Ci sono, infatti, tantissime foto sui social dove indossa la divisa. Ma non è tutto. Ha sempre avuto, infatti, il pallino per il mondo dello spettacolo e per la moda e per questo motivo lavora anche come modello.

La vita privata di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è fidanzato? La risposta è no. Proprio lui, arrivato nel dating show di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ha ammesso di aver avuto diverse storie in passato.

Purtroppo, a suo dire, nessuna è andata a buon fine dal momento che nelle ragazze della sua età non riesce a trovare ciò di cui avrebbe bisogno.

Nicola Vivarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicola_vivarelli/

3 curiosità su Nicola Vivarelli

-Ama viaggiare e per un periodo ha anche vissuto e lavorato a Londra.

-Gli piace indossare gli occhiali da sole.

-Ha ammesso che ha un rapporto splendido con sua mamma.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicola_vivarelli/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Nicola Vivarelli Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Chi è Alessandra Ermellino, onorevole passata dal M5S al Gruppo Misto

Tutti gli amori di Gemma Galgani: l’ex marito, Giorgio Manetti e…