Hanno conquistato milioni di persone con la loro ironia e le loro parodie: tutto quello che c’è da sapere su iPantellas, duo comico in testa all’Olimpo degli youtuber italiani.

Scopriamo la biografia e le curiosità del duo iPantellas, alias Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, youtuber diventati celebri a suon di risate e parodie. Ecco tutte le sfumature della loro (fortunatissima) storia.

Chi sono iPantellas e dove vivono?

Milioni di follower tra YouTube e Instagram, iPantellas vivono a Varese e sono un duo comico che ha conquistato il web con le sue esilaranti parodie. Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo sono i volti protagonisti della divertente formazione, impegnati nella creazione di contenuti (video e canzoni) che trattano tanti temi caldi della vita di oggi.

Raccontare la nostra visione del mondo divertendoci & divertendo“, scrivono sulla pagina ufficiale Facebook per descrivere il loro obiettivo, dipingendosi come “comici rock” che dissacrano la realtà con ironia per dire addio a stereotipi e monotonia con lo scopo di abbattere “ogni limite che la società ci impone“. Il loro canale Youtube è tra i più seguiti d’Italia, e hanno conquistato la ribalta a suon di risate e semplicità.

Daniel Marangiolo Jacopo Malnati
Fonte foto: https://www.instagram.com/ipantellas/?hl=it

iPantellas: milioni di visualizzazioni per video e parodie

iPantellas sono diventati delle vere e proprie webstar, con un percorso artistico in continua evoluzione. Alias Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, entrambi nati nel 1990 e rispettivamente originari di Azzate e Sumirago, hanno scelto di dare vita alla loro fortunatissima “creatura” nel 2009, imponendosi velocemente tra i più amati youtuber di sempre.

Una delle webserie più famose del duo comico è Mia madre è Satana. Quanto guadagnano? Le loro parodie, diventate virali e sempre più seguite online, secondo Money li avrebbero visti balzare facilmente in testa alla classifica delle stelle italiane del web più pagate (anche se fargli “i conti in tasca”, alla luce delle imponenti visualizzazioni macinate su YouTube, è davvero difficile).

Milioni e milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo per video come la parodia della serie tv Netflix La casa di carta 4, o il celebre tormentone del 2019 della rivisitazione del brano Con calma, di Daddy Yankee & Snow. Apprezzatissima dal pubblico anche la parodia di Dove e Quando, successo di Benji e Fede. Tra i video più famosi anche quello di Ma Anche No, con Giuli Vs Dj Matrix & Matt Joe.

3 curiosità sul duo iPantellas

– iPantellas sono stati le prime webstar italiane a vincere gli MTV Awards.

Crazy School (2013) e Mia madre è Satana. Diari di un figlio bullizzato dalla mamma (2016) sono i libri del duo che hanno stregato il pubblico.

– La loro webserie Mia madre è Satana è stata la più visualizzata di tutti i tempi nella galassia dei contenuti pubblicati da youtuber italiani (oltre 60 milioni di visualizzazioni al 2020)

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ipantellas/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
daniel marangiolo ipantellas jacopo malnati

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Tutti gli amori di Gemma Galgani: l’ex marito, Giorgio Manetti e…

Chi è Francesco Sarcina, l’eccentrico frontman de Le Vibrazioni