Chi è Denise Capezza: biografia e fidanzato dell'attrice di Baby 2

Denise Capezza: 4 curiosità sull’attrice rivelazione di Baby 2

Tutto quello che non sai su Denise Capezza: dalla passione per la danza all’amore infinito per la recitazione!

Bella, giovane, determinata e talentuosa: lei è Denise Capezza, un’attrice napoletana conosciuta sul piccolo schermo principalmente per aver preso parte della serie televisiva Gomorra. Eppure, la passione per la recitazione è nata per puro caso: l’attrice, infatti, fino all’età di 20 anni ha studiato solo e unicamente danza… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Denise Capezza: la biografia

Classe 1989, Denise Capezza nasce a Napoli il 7 novembre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Cresce nella sua città natale, circondata dall’affetto della sua famiglia e con una forte passione per la danza.

Denise Capezza
Fonte foto: https://www.instagram.com/denisecapezzaofficial/?hl=it

Infatti, Denise muove i primi passi di danza classica e moderna quando è ancora una bambina. Fino all’età di 20 anni si dedica a quella che sembra essere la sua più grande passione, ma a causa di un infortunio al ginocchio è costretta ad abbandonare il suo sogno. Denise, però, da donna intraprendente e dinamica, non si arrende: decide, quindi, di puntare alla recitazione e comincia a frequentare il Teatro Elicantropo di Napoli. Da quel momento in poi, le soddisfazioni non tardano ad arrivare.

Denise Capezza: dal successo con Gomorra a Baby 2

Denise, dopo aver frequentato il teatro della sua città, si trasferisce a Roma per incrementare i suoi studi: inizia, quindi, a frequentare corsi di recitazione. Il suo talento non passa inosservato, infatti viene prima presa per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation, per poi essere notata addirittura all’estero: la giovane attrice napoletana vola a Istanbul per interpretare il personaggio di Felicia Matei nella serie televisiva Ucurum.

Tornata in patria, ottiene il ruolo di Marinella nella serie televisiva Gomorra con cui raggiunge un discreto successo. Nel 2019 la vediamo nei panni di Natalia nella serie Baby 2 su Netflix.

La vita privata di Denise Capezza: è fidanzata?

Della sua vita privata sappiamo ancora poco, anche se Denise non ha mai avuto problemi a nascondere la sua relazione d’amore. Infatti, l’attrice è felicemente fidanzata con Michele Rosiello, conosciuto proprio sul set di Gomorra. Dei due, però, non sappiamo molto, se non che condividono spesso foto romantiche sui social!

Chi è Michele Rosiello, il fidanzato di Denise Capezza?

Michele Rosiello nasce a Napoli il 18 febbraio del 1989, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Dopo aver conseguito il diploma, Michele intraprende gli studi di recitazione presso la Scuola di Cinema di Napoli. Nel 2013 consegue il diploma a Roma presso la Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè. Recita in alcune fiction televisione, tra cui L’Isola di Pietro con Gianni Morandi, e nella serie tv Gomorra.

4 curiosità su Denise Capezza

• Per prendere parte della serie televisiva turca, Denise ha dovuto studiare per ben tre lunghi e intensi mesi il turco.

• Denise ha anche preso parte di un episodio di Don Matteo.

• L’attrice ha un profilo Instagram seguitissimo: spesso condivide foto della sua vita quotidiana!

• Attualmente dovrebbe vivere a Napoli; dei suoi guadagni non abbiamo alcun tipo di informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisecapezzaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-10-2019

X