FaStyle: la bellezza a portata di smartphone

FaStyle lancia nuove funzionalità con l’integrazione dell’intelligenza artificiale e diventa l’assistente di bellezza ideale a portata di smartphone.

chiudi

Caricamento Player...

Prenotare in poche mosse e risparmiare sui trattamenti estetici più vicino a noi? Con FaStyle è possibile grazie a un assistente di bellezza virtuale che sa tutto di noi e che ci suggerisce quando e dove è più conveniente oltre che ricordarci quando è arrivato il momento di farci belli. Ma non è finita qui: FaStyle ci propone una nuova e super interessante novità. Si tratta di una new entry all’interno dell’applicazione e non potrà fare altro che farci impazzire.

FaStyle: tutto sull’applicazione beauty del momento e una novità che vi stupirà!

Oltre a prenotare i nostri trattamenti preferiti in pochissimo tempo e a farci risparmiare, FaStyle da oggi ci propone una interessante novità. Stiamo parlando di ”Bella”, un sofisticato bot in grado di dialogare con l’utente con un linguaggio naturale e senza alcun vincolo semantico ad esempio per ricercare un salone che svolga un determinato servizio.

Questo vero e proprio assistente virtuale, grazie ad un sistema di geolocalizzazione, sa riconoscere quando l’utente si trova in prossimità del salone e, se la vicinanza coincide con un orario in promozione, è in grado di proporgli un’offerta conveniente e personalizzata in base alle sue preferenze.

Un esempio? Se ogni mese siamo solite fare la tinta, è molto probabile che saremo interessate a tenere sotto controllo tutte le offerte per quando arriverà nuovamente l’ora di ritoccare la ricrescita. E allora perchè non proporcelo in anteprima, magari nel giorno in cui siamo solitamente libere e a un prezzo scontato?

Insomma, un’applicazione must per tutte coloro che sono delle vere e proprie beauty addicted. Ma non è finita qui: gli sviluppatori sono al lavoro in questo momento per offrirci altre funzionalità interessanti per rendere ancora più rilassanti le nostre esperienze beauty. Dove scaricarla? Gratuitamente su Play Store per Android e IOS.

FaStyle
Fonte foto: www.fastyle.it