Politico e non solo. Antonio Razzi non nasconde tutte le sue attività tra televisione, social e “danza”. L’ultimo desiderio? Fare il GF Vip.

Antonio Razzi non è solo un politico italiano ma negli ultimi anni è diventato sempre più un personaggio pubblico e della televisione. L’uomo fa della sua ironia e della voglia – ammettiamolo – di apparire i suoi pezzi “pregiati”. Intervistato da Pipol TV non ha nascosto tutte le sue attività ricreative e il desiderio di una nuova esperienza nella Casa più importante d’Italia: quella del Grande Fratello.

Antonio Razzi: dai video TikTok al GF Vip

Antonio Razzi
Antonio Razzi

Contattato da Pipol a seguito di una locandina girata sui social che lo ritraeva, Antonio Razzi ha risposto senza problemi alle domande del noto media. Il politico non ha nascosto le sue grandi passioni per la musica, la danza e lo spettacolo: “A prescindere da quello che sono stato, sono arrivato ad un’età nella quale non mi pongo più limiti”, ha spiegato l’uomo a proposito delle sue apparizioni televisive e non solo. “Faccio Tiktok mentre ballo, mi diletto a fare l’opinionista negli show televisivi e adesso faccio anche il modello! La vita è adesso. Domani potremmo non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.

A domanda precisa su quale programma tv vorrebbe fare, Razzi ha risposto: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip. Anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: ‘Chiamami! Ho voglia di entrare nella Casa più spiata d’Italia e fare divertire tutti. Non te ne pentirai'”.

Di seguito il post Instagram con l’intervista di The Pipol TV a Razzi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Isola dei Famosi, tutti contro Luca Daffrè: doppia discussione. Cosa è successo

Alex Belli, provino per noto programma Rai che sta per partire: l’indiscrezione