Ecco alcune indiscrezioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: continua la lite tra Marcello e Armando, mentre per Matteo ci dovrebbero essere le prime esterne.

Nella puntata di oggi, secondo le indiscrezioni del web, al centro studio di Uomini e Donne dovrebbe continuare la lite tra Armando Incarnato e Marcello. Non mancheranno anche Isabella e Biagio per il trono over, mentre Matteo Ranieri dovrebbe mostrare le sue prime esterne con le nuove corteggiatrici.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne

In questa puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, continua la lite tra Armando Incarnato e Marcello. Nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano aveva accusato Marcello di essere falso e di averlo avvistato in vacanza con una sua presunta compagna. A detta del cavaliere avrebbe anche le foto che lo dimostrano ed esce dallo studio per mostrarle a tutti. Cosa accadrà oggi, Armando mostrerà le prove? Per il trono over dovrebbero tornare al centro studio Isabella Ricci per parlare della sua frequentazione con Fabio e Biagio Di Mauro che è ancora in cerca dell’amore. Per il trono classico si dovrebbero cominciare a vedere le prime esterne di Matteo Ranieri che ha cominciato da pochissimo il suo percorso nel dating.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Quote rosa a Sanremo 2022? Amadeus: “Sarebbe offensivo per le donne”

Diritto e Rovescio, anticipazioni puntata 25 novembre