Ecco le prime indiscrezioni sulla puntata di oggi a Uomini e Donne: Gemma conoscerà un nuovo cavaliere, ancora scontro tra Ida e Diego, mentre Marcello abbandona lo studio.

La puntata di oggi a Uomini e Donne, secondo le indiscrezioni, sarà molto movimentata. Gemma Galgani continuerà a intrattenere anche da casa, Matteo Ranieri continua a conoscere nuove corteggiatrici. Lite per Ida e Diego che continuano a scontrarsi al centro studio.

Cosa accadrà nella puntata di oggi a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, Gemma Galgani non sarà nuovamente presente in studio ma tra una lite con Tina Cipollari e l’altra conoscerà un nuovo cavaliere che deciderà di tenere per conoscerlo di più. Al centro studio potrebbero tornare Ida Platano e Diego Tavani che dopo la rottura definitiva sembrano avere ancora dei conti in sospeso. I due infatti, si siederanno al centro studio per litigare ancora senza trovare un punto di incontro. Per Marcello invece è tempo di uscire dal programma ma da solo. Il cavaliere ha infatti dichiarato di aver conosciuto una donna fuori e di voler continuare con lei. Sempre più vicina la scelta di Andrea Nicole, mentre Matteo Ranieri continua a conoscere le sue corteggiatrici. Che qualcuna l’abbia finalmente colpito? Staremo a vedere. Roberta è ancora in bilico tra Luca e Samuele e sembra in difficoltà dopo la reazione dei suoi corteggiatori.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Andrea Nicole ha scelto ma è caos in studio: ecco perché

Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata del 1 ° dicembre