Stasera, 1° dicembre, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, una nuova puntata in cui Federica Sciarelli sarà pronta a parlare dei casi più misteriosi dell’attualità.

Questa sera, 1° dicembre 2021, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli torna Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, a partire dalle 21.20 su Rai3.

Un appuntamento settimanale in cui la conduttrice cerca di sviscerare, insieme ad ospiti e servizi, alcuni dei casi più discussi delle ultime settimane. Vediamo, quindi, di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto. 

Le anticipazioni della puntata

Durante la puntata del 1° dicembre, Federica Sciarelli torna ad approfondire il caso di Roberto Straccia, il giovane studente universitario di Moresco che il 14 dicembre 2011 scomparve in circostanze misteriose a Pescara. All’epoca 24enne, il giovane venne ritrovato cadavere il 7 gennaio 2012 nelle acque antistanti il litorale di Bari.

Il giovane sparì mentre faceva jogging e una delle ipotesi emerse è che sia stato sequestrato e ucciso, per un tragico scambio di persona.

Inoltre, durante la puntata di Chi l’ha visto? verranno forniti altri aggiornamenti sul caso di Nada Cella, la giovane uccisa nel 1996 il cui caso è stato riaperto da poco.

Infine, la Sciarelli darà voce per la prima volta ai genitori del capo degli ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli, conosciuto da tutti con il soprannome di Diabolik.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chi l'ha visto?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Anticipazioni Uomini e Donne puntata 1 dicembre: Gemma conosce un altro cavaliere?

GF Vip 6: chi dirà no al prolungamento e lascerà la Casa?