Chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 29 ottobre?

Sabato 29 ottobre 2016 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin alle 16.10 su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Verissimo, il programma del sabato pomeriggio alle 16.10, andrà in onda come ogni settimana su Canale5 e sarà condotto da Silvia Toffanin che proprio questa settimana ha festeggiato il suo compleanno. In ogni puntata del programma ci sono grandi ospiti che raccontano alla conduttrice progetti di vita e di lavoro e questa volta sembra sarà il turno di Bosco Cobos, Antonella Mosetti e la figlia Asia, Alba Parietti, Silvia Provvedi e infine Adriana Gimenez Torrebejanos, l’attrice che interpreta Sol ne Il Segreto.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 29 ottobre

Antonella Mosetti e Bosco Cobos, dopo essere stati eliminati lunedì scorso, parleranno della loro esperienza al Grande Fratello vip.

In studio si parlerà della seguitissima fiction Il Segreto e Adriana Torrebejano, nota per il suo personaggio di Sol, svelerà dettagli e anticipazioni sulla soap: in questi giorni i fan potranno scrivere sui social network le domande che Silvia Toffanin rivolgerà all’attrice in diretta.

Attesissima ospite è Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona che ora si trova in carcere. La ragazza è diventata famosa con la sorella dopo la vittoria del programma Isola dei Famosi insieme alla sorella gemella Giulia e per aver partecipato con lei a X Factor con il duo de Le Donatella.

La sua intervista segue quella di giovedì scorso in cui Belen Rodriguez ha parlato del suo ex fidanzato Fabrizio Corona affermando che:

“Corona? L’ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stessa. Penso che lui l’ammetta. E’ di un’intelligenza bestiale. E’ stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po’, non ce la facevo più.”

Nel salotto di Verissimo ci sarà anche Alba Parietti che parlarà dei suoi amori ‘tormentati’ e della sua vita privata. Infine potremo vedere e ascoltare gli attori del film ‘Non si ruba a casa dei ladri’, la nuova pellicola di Vincenzo Salemme in cui recitano anche Manuela Arcuri, Massimo Ghini e Stefania Rocca.

Fonte foto: Instagram