Belen Rodriguez in lacrime da Maurizio Costanzo: svelati i segreti della sua vita

Belen Rodriguez è stata la protagonista della quarta puntata de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha deciso di aprire il suo cuore nel salotto del programma di Maurizio Costanzo che è andato in onda ieri sera su Canale 5: alla showgirl argentina sono stati mostrati alcuni video che rappresentavano alcuni importanti momenti della sua vita personale e lei si è divertita ma anche commossa quando ha visto il filmato del figlio Santiago: “Santiago è la mia vita.”

Riguardo al figlioletto aggiunge:

“Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa. Stefano ha lasciato me.”

La showgirl ha poi parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino:

“(interrompe il filmato): Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago.”

Riguardo il suo nuovo amore Andrea Iannone dichiara:

“Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea. L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c’è una famiglia in mezzo. Stefano è un bravissimo papà, lo viene a prendere sempre.”

Belen è molto attiva sui social network ma svela:

“Mai andata su un profilo di un’altra persona per invidia. Mai lasciato commenti con un fake per insultare la gente o esprimere un mio pensiero negativo. E’ una generazione che non capisco. Da dove nasce tutta questa cattiveria? Il mio video hot? Se digiti, lo trovi ancora. Non ci sono limiti. Avevo 17 anni, non avevo nemmeno il seno rifatto. Lì vedete la vera Belen. L’amore continua a farlo ma non ci sono più filmati. La donna inizia a godere più tardi, sui 30 è il massimo. A volte le più brutte sono le più brave a fare sesso. A me attizzano più le imperfezioni.”

Infine conclude parlando di Fabrizio Corona:

“Corona? L’ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stessa. Penso che lui l’ammetta. E’ di un’intelligenza bestiale. E’ stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po’, non ce la facevo più.”