Andrea Iannone, la dolce dedica a Belen Rodriguez su Instagram

Il pilota di moto GP Andrea Iannone ha pubblicato una romantica foto con Belen su Instagram, ma la showgirl da Costanzo era in lacrime per De Martino…

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proseguire davvero a gonfie vele la love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Il pilota di moto GP e la showgirl argentina dopo aver smentito per mesi l’esistenza di una relazione sentimentale non si nascondono più. Anche via social numerose sono le testimonianze del loro amore, con Andrea che ha recentemente pubblicato una bellissima foto in cui abbraccia Belen e per la quale ha scritto come didascalia: “Noi”.

Andrea Iannone felice con Belen, ma lei da Costanzo piange per De Martino

andrea-iannone-e-belen-rodriguez

Mentre appare felice per la sua storia con Iannone, Belen è stata ospite a L’intervista, il programma di Maurizio Costanzo che andrà in onda in seconda serata domani 27 ottobre su Canale 5. L’intervista a Belen è sicuramente molto attesa, poiché, come si è visto dal promo della puntata, Belen sarà molto emozionata nel ricordare il suo rapporto con Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago.

Del resto, poco si sa sui motivi della storia tra Belen e Stefano. Quel che è certo è che è stato proprio il ballerino partenopeo a mettete la parola fine al suo rapporto con la showgirl, con Belen che ha appunto dichiarato che lui non ha voluto concedere al loro rapporto un’altra possibilità, almeno per il bene del bambino.

La showgirl, nel promo, è apparsa in lacrime e si è trovata molto in difficoltà nel ricordare i momenti belli e brutti vissuti con De Martino. Non sappiamo se la reazione di Belen farà piacere a Iannone. Quel che è certo, però, è che comunque la puntata di L’intervista è sicuramente registrata e che magari le emozioni di Belen erano forse precedenti all’esplosione della sua passione con Iannone. Lo sapremo domani!

FONTE FOTO: INSTAGRAM