Ecco le prime indiscrezioni sugli ospiti che saranno presenti da Fabio Fazio domenica 17 ottobre.

Saranno presenti super ospiti nel programma di Fabio Fazio domenica 17 ottobre. La seconda stagione di Che tempo che fa prosegue e si conferma un’edizione davvero esplosiva. Ecco i grandi ospiti previsti nella prossima puntata.

Il regista Quentin Tarantino

Special guest star della puntata dal 17 ottobre sarà il regista premio Oscar Quentin Tarantino. Tarantino ha diretto pellicole indimenticabili, tra cui: Le iene, Pulp Fiction, Jackie Brown, Kill Bill, Bastardi senza Gloria, The Hateful Eight. Una vera leggenda del cinema, ormai diventata iconica. Fabio Fazio intervisterà il famoso regista in occasione del Premio alla Carriera ricevuto al Festival del Cinema di Roma.

Domenica sera in esclusiva Quentin Tarantino ripercorrerà 30 anni di successi e parlerà del suo ultimo libro autobiografico “C’era una volta a Hollywood,” ispirato all’omonimo film.

Toni Servillo e Silvio Orlando

Seguiranno due celebri ospiti del cinema nazionale, Toni Servillo e Silvio Orlando, che parleranno del film appena uscito nelle sale “Ariaferma“. I due attori recitano insieme e nel salotto di Che tempo che fa mostreranno tutta la loro comica complicità.

L’attore napoletano Toni Servillo è appena stato protagonista del film di Mario Martone “Qui rido io,” che ha riportato la comicità nelle sale cinematografiche, che hanno riaperto a prova di Green Pass.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Cuori, ecco tutte le location della fiction ambientate nella Torino degli anni ’60

Uomini e Donne, anticipazioni del 15 ottobre: è il giorno della cacciata di Joele