Anna Tatangelo vittima di un incidente in auto

Anna Tatangelo sarebbe stata coinvolta stamattina in un incidente tra tre auto, ma sui social ha postato una foto senza parlarne

Stamattina, sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro, c’è stato un incidente che ha coinvolto tre auto, fortunatamente senza nessun ferito, ma con diversi danni alle auto, dell’ indagine su eventuali responsabilità si sta occupando la sottosezione della Polizia di Frosinone; secondo indiscrezioni, una delle tre auto, sarebbe stata guidata da Anna Tatangelo. La cantante però non fa cenno dell’accaduto su social e anzi pare che la foto in cui da il buongiorno ai fan parlando del maltempo sia addirittura stata pubblicata dopo lo spiacevole evento.

I problemi di Gigi D’Alessio

E’ un periodo nero per la coppia Tatangelo- D’Alessio, il cantante napoletano, è infatti stato convocato proprio ieri in procura per evasione fiscale di circa un milione di euro, per non parlare poi dell’accusa di rapina relativa a qualche anno fa secondo la quale Gigi D’Alessio si sarebbe appropriato indebitamente di una macchina fotografica di un paparazzo che lo stava seguendo.

Insomma,un momento da dimenticare per entrambi.

Gocce di cristallo

Per fortuna è in arrivo l’ultimo singolo di Anna Tatangelo, Gocce di cristallo, a tentare di risollevare la situazione famigliare, non troppo rosea.

La canzone parla della fine di un amore tra due giovani e di tutti i ricordi che porta con sè nel corso della vita; Anna Tatangelo ne canta le emozioni e i sentimenti che si susseguono in una situazione di quel genere.

Il video del singolo è diretto Mertin Arricchiello e Loredana Antonelli e comprende due parti, una in cui si vedono i ragazzi protagonisti per le vie di Roma e l’altra dove c’è la cantante che è, ovviamente, la voce narrante della loro storia d’amore finita, come spesso succede, nonostante l’affetto e l’impegno.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Anna Tatangelo ha deciso di tranquillizzare i numerosi fan in pensiero per lei, scrivendo un post su Facebook:

Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X