Barbara De Rossi innamorata di nuovo: lui è Simone Fratini

Ritorna a vivere nella felicità, Barbara De Rossi innamorata di Simone Fratini: Ho molti momenti felici

Pare proprio che Barbara De Rossi abbia trovato la felicità nel nuovo amore con Simone Fratini, iniziato già sei mesi fa; i due sono stati paparazzati da Novella 2000 a Roma, intenti a scambiarsi tenerezze come una normale coppia di innamorati. Lui, ex modello, ora imprenditore, toscano, sembra preso e impegnato in questa intensa storia d’amore che ha ridato la felicità all’attrice che la cercava da tempo, dopo le ultime brutte avventure. Intervistata dal settimanale, Barbara De Rossi ha confessato di essere appagata da questa nuova relazione: Sì, finalmente sono appagata. La felicità è un’utopia. Ci sono momenti felici nella vita, ma non esiste la felicità totale. Diciamo che ora sto bene e ho molti momenti felici.

Le dichiarazione dell’ex

Durante l’intervista, Barbara De Rossi ammette di essere ancora molto scioccata dal fatto che il suo ex compagno, Manfredonia, continui a parlare di lei in tv, nonostante lei non abbia più nulla a che fare nè con lui, nè con i suoi affari:

Sono ancora molto scioccata, non voglio più essere usata, in nessun modo. So che la Tv ha una funzione importante, educativa. Dovrebbe essere fatta con tatto, garbo e pacatezza.

L’attrice, infatti, ha sempre fatto molta attenzione a dividere coscienziosamente e responsabilmente la vita privata da quella pubblica, onde evitare scandali e continui pettegolezzi sul suo conto.

Per tutta la vita ho cercato di tenere il privato lontano dai riflettori, le nozze, i divorzi. Poi ho fatto quel maledetto errore. Ora non mi sentirete più parlare del mio privato. Voglio preservare in silenzio affetti e famiglia. Sono stanca di realtà distorte e pompate per fare notizia.

Barbara De Rossi si riferisce al fatto che parlò pubblicamente dei problemi con Manfredonia.

Ora però, sembra serena e felice, pronta a continuare la sua relazione tranquilla e senza scandali, lontano dai riflettori.

Fonte: Novella 2000
Fonte: Novella 2000

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

X