La villa di Forte dei Marmi di Andrea Bocelli è stata svaligiata: ecco cosa hanno rubati i ladri che si sono introdotti nell’abitazione.

I custodi si sono accorti solamente il giorno dopo che la villa di Forte dei Marmi, recentemente acquistata da Andrea Bocelli, era stata svaligiata. I ladri si sono introdotti nell’abitazione, forzando i portoni d’ingresos e portando con loro diversi beni.

Andrea Bocelli, svaligiata la villa di Forte dei Marmi

La villa di Forte dei Marmi del tenore è stata svaligiata. L’artista aveva da poco acquistato l’abitazione, in cui erano stati avviati i lavori di ristrutturazione. Pertanto, non c’era arredamento o oggetti di valore. Una foto da Instagram:

Ciononostante, i malviventi si sono introdotti nella villa e – forzando i portoni – sono riusciti a entrare per mettere a segno il loro colpo. In casa, non c’era nessuno, pertanto nessuno – fortunatamente – si è spaventato per l’accaduto. I custodi hanno dato l’allarme il giorno dopo.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Il bottino della refurtiva

La polizia sta cercando di capire cosa hanno portato via i ladri, considerando che la villa è in fase di ristrutturazione. L’artista non era in casa, in quanto era in viaggio per cantare all’estero.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere al tenore: infatti, già nel 2018 subirono ben due furti in un’altra villa di Forte dei Marmi di loro proprietà, situata sul lungomare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-05-2022


Francesca De André vittima di una “grave aggressione”: lo sfogo sui social

“La coppia è morta”: retroscena sul grave incidente di Eva Henger