Scopriamo quali prodotti presenti in commercio sono simili alle ampolle Pantene

Prendersi cura dei proprio capelli è uno dei compiti preferiti dalle donne.

Molti sono i prodotti presenti in commercio utili allo scopo e, tra questi, ci sono le famose Ampolle rigenera un minuto del marchio Pantene (7 euro per 3 ampolle).

Usare questo prodotto è molto semplice: basta infatti applicare il contenuto di un’ampolla monodose sulla capigliatura dopo lo shampoo e poi procedere con l’asciugatura. Noterete subito che i vostri capelli saranno più lucenti e in forza.

Ma ci sono altri prodotti simili?

Certamente sì! Endocare ad esempio offre una cura da fare per una settimana con 7 fiale da 1 ml (40,50 euro) da applicare sui capelli la sera prima di andare a dormire. Questo prodotto è un po’ più forte rispetto a quello della Pantene, perciò è più indicato per quelle donne il cui cuoio capelluto è davvero molto rovinato.

Un altro prodotto è Nutro dell’azienda Cotril; il prodotto è disponibile in ampolle da 12 ML ciascuna e promette effetti rigeneranti immediati. Il meccanismo di applicazione della cura è molto semplice: basta applicare la fiala sui capelli, lasciarla agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2015


Quanto fruttosio usare a dieta

Quanto dura un micromassaggio combinato viso