Michelle Hunziker conduce All Together Now: dai concorrenti ai giudici, tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Su Canale 5 arriva All Together Now 2021, al quarta edizione del talent musicale condotto ancora una volta da Michelle Hunziker. La gara canora con i concorrenti che si esibiscono davanti all’ormai celebre muro con i 100 artisti in qualità di giurati farà compagnia agli spettatori della rete ammiraglia Mediaset la domenica sera, in prima serata. Rispetto alle precedenti edizioni resta invariato il montepremi finale: chi vince il programma si aggiudica 50.000 euro.

All Together Now 2021: quando inizia?

Le puntate di All Together Now 2021 sono in totale sei. Il programma condotto da Michelle Hunziker va in onda a partire da domenica 31 ottobre in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Ogni domenica va in onda una nuova puntata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Al termine delle sei puntate ne andranno in onda altre due speciali, domenica 12 e domenica 19 dicembre 2021, dedicate ai più piccoli grazie allo spinoff Al Together Now Kids (il programma è riservato ai bambini dai 6 ai 12 anni).

All Together Now 2021: i giudici

A partire dalla terza edizione, alla giuria dei 100 del muro ne è stata aggiunta un’altra formata da alcuni grandi esponenti della musica italiana. Chi sono i giudici di All Together Now 2021? J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Sono infatti stati riconfermati gli stessi quattro giudici presenti anche nella scorsa edizione del talent musicale.

E i quattro giudici avranno modo anche di dare un giudizio alle esibizioni della conduttrice, Michelle Hunziker. “Approfitterò dei giudici per cantare, mi sono sbizzarrita. Cantare non è il mio mestiere ma mi piace. Ancora mi chiedo come si faccia a controllare l’emozione, ho sempre la salivazione azzerata. Allora respiro profondamente e mi ripeto che la missione è intrattenere le persone” ha rivelato la presentatrice a TV Sorrisi e Canzoni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Sanremo Giovani 2021: tutto quello che c’è da sapere

Uomini e Donne anticipazioni puntata 29 ottobre: finalmente la scelta di Matteo