Il noto cuoco Alessio Madeddu è stato ucciso a colpi di arma da taglio e lasciato senza vita davanti al suo locale, la polizia indaga su un possibile movente o collegamento con le sue vicende giudiziarie.

Lo chef di 51 anni Alessio Madeddu è stato trovato morto davanti al suo ristorante. Qualcuno lo ha brutalmente assassinato e la procura sta già indagando sul caso. Era noto aver partecipato al programma su Sky 4 Ristoranti con la collaborazione di Alessandro Borghese.

Alessio Madeddu accoltellato e lasciato davanti al suo locale

Alessio Madeddu era un cuoco di 51 originario di di Teulada, noto per le sue specialità fatte in casa a base di pesce. Oggi è stato trovato morto, colpito da un accetta ripetutamente brutalmente per poi essere lasciato davanti la porta del suo locale, situato a Porto Budello. La procura sta indagando sui fatti ma ciò che è certo è che in passato lo chef ha avuto qualche “grana” legale. Attualmente non è possibile risalire al movente ed è ancora presto per ipotizzare che possa esserci un collegamento con le sue vicende giudiziarie. Sul posto sono già intervenuti i carabinieri di Cagliari che stanno ricostruendo l’accaduto. Maggior dettagli verranno alla luce nelle prossime ore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Paola Turchi parla del DDL Zan: “Uno spettacolo penoso”

Belen e Antonino crisi passata? I due si mostrano a una festa insieme