Scopriamo dove vive Alessandro Cattelan, il conduttore amato in radio e tv al fianco di Mika e Laura Pausini al timone dell’Eurovision Song Contest 2022!

Alessandro Cattelan è uno dei volti noti più amati della tv e della radio italiane, ma avete mai visto dove abita? Vi portiamo a fare un tuffo tra le stanze della sua splendida casa nel cuore di Milano, dove ha scelto di vivere insieme alla moglie, Ludovica Sauer e alle loro figlie Nina e Olivia. Ecco tutto quello che forse vi siete persi sulla splendida residenza nel capoluogo lombardo…

Dove vive Alessandro Cattelan: la casa nel cuore di Milano

Alessandro Cattelan e la sua famiglia vivono a Milano in una deliziosa casa in cui non manca uno spazio all’aperto per piacevoli momenti di relax in compagnia.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Il conduttore e la moglie hanno condiviso diverse immagini della loro abitazione sui social, mostrando al pubblico alcuni scorci della loro splendida residenza…

L’abitazione si sviluppa su più livelli ed è dotata di ogni comfort. Immancabile la musica, con tanti dischi e un pianoforte.

La zona living a casa di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer

La zona living della casa di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer è spaziosa e super luminosa grazie alle ampie vetrate che donano all’ambiente un’intensa ondata di luce naturale. Pareti bianche e maxi libreria total white incorniciano i grandi divani colorati che dominano la scena, il tutto impreziosito dalla calda carezza di pavimenti in parquet.

A casa Cattelan una stanza dedicata alle scarpe e una collezione di giocattoli…

Casa Cattelan si conferma un nido di curiose sorprese, come quella che riguarda la stanza dedicata interamente alle scarpe e che lo stesso conduttore ha mostrato in alcuni scatti Instagram insieme alla famiglia!

Non tutti sanno che Alessandro Cattelan ha una grande passione anche per i giochi e la sua collezione di giocattoli non poteva mancare nella sua abitazione. Ne ha tantissimi e, secondo quanto emerso, continua a cercarne di nuovi…

Un delizioso outdoor per il relax sotto il sole a casa di Alessandro Cattelan

Come è possibile notare dalle foto postate da Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, la loro casa milanese ha una deliziosa terrazza giardino per trascorrere momenti di relax e divertimento all’aperto, con la famiglia e gli amici.

Un outdoor in cui c’è posto anche per i loro amati amici a quattro zampe e per una zona barbecue dedicata ai pranzi o alle cene sotto il cielo…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2022


ETIAS, cos’è e come si ottiene: dal 2023 sarà obbligatorio per entrare in Europa

Eurovision 2022, i cantanti più social: Blanco e Achille Lauro spiccano su Instagram