Ecco a voi alcune acconciature da sposa inverno con capelli corti dalle quali prendere spunto se state per sposarvi.

Non è vero che una bella acconciatura nuziale per essere tale abbia bisogno di capelli molto lunghi: guardate queste acconciature da sposa inverno con capelli corti e ve ne renderete conto, magari trovando anche ispirazione se avete deciso di sposarvi nella stagione fredda.

1 – Un caschetto corto può essere reso ancor più vezzoso da un fascinator con veletta: perfetto anche se andrete all’altare con un tubino bianco al ginocchio o in tailleur pantalone. Molto accattivante e chic.

Caschetto con veletta
Caschetto con veletta

 

2 – Un cerchietto di fiori in argento, tenuto ben fermo tra i capelli da un nastro posteriore, che risalterà in maniera particolare sui capelli scuri e metterà in evidenza un viso dai lineamenti regolari.

Cerchietto con fiori d'argento
Cerchietto con fiori d’argento

 

3 – E’ indicato per un taglio pixie questo fascinator che sembra fatto di fiori di ghiaccio, favoloso se vi sposerete con dettagli in pelliccia ed abbinerete orecchini floreali. Molto indicato per una sposa giovanissima, con un aspetto da fatina.

Fascinator Pixie
Fascinator Pixie

 

4 – Ricorda la principessa Odette questa acconciatura da sposa: leggere piume vanno ad ornare questo taglio corto su cui sono state realizzate delle onde anni 40: molto bello per un abito molto semplice e di linea scivolata, unico fronzolo di una mise lineare e sobria. Evitatelo se siete troppo in là con gli anni.

Piume su onde anni 40
Piume su onde anni 40

Avete visto come si può essere meravigliose spose d’inverno anche se si hanno i capelli corti? L’importante è scegliere la propria acconciatura con stile, fantasia, e anche un pizzico di autocritica, che quando si tratta di look non guasta mai!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Come vestirsi a Capodanno in coppia

Acconciature da sposa inverno con capelli con treccia