Acconciature da sposa inverno con capelli con treccia

Ecco alcune acconciature da sposa inverno con capelli con treccia con cui farete un figurone sull’altare.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se la treccia è una pettinatura che fa pensare all’estate, se decidete di sposarvi in inverno ma vi piace l’idea di un’acconciatura da sposa inverno con capelli con treccia potete comunque farlo, in quanto le trecce sono parte integrante di tantissime pettinature nuziali in tutte le stagioni: volendo, potete provare ad interpretarla con un tocco di personalità per essere veramente impeccabili. Eccone di seguito alcune molto belle:

1 – E’ una treccia molto particolare questa che inizia all’altezza delle spalle e va ad intrecciare capelli molto lunghi mostrandoli in tutta la loro bellezza: ideale per chi desidera una lavorazione che dia l’idea del capello sciolto. Favoloso il fermaglio laterale, un ramo di perle, strass e paillettes.

Treccia nuziale
Treccia nuziale

 

2 – La treccia messy, lavorata in maniera composta nella parte bassa della nuca, e impreziosita da un diadema di foggia antica con orecchini intonati. Perfetta per un matrimonio in stile rètro. Se non vi piace il look troppo carico potete sostituire i pendenti con due piccole perle.

Messy rètro
Messy rètro

 

3 – I capelli ricci o molto mossi saranno resi spettacolari da due trecce laterali morbide, che culminano in un raccolto basso per una sposa dal look d’altri tempi. Molto bella anche se si sceglie di indossare una cappa in pelliccia sopra l’abito da sposa.

Trecce laterali morbide con raccolto
Trecce laterali morbide con raccolto

 

4 – Una treccia laterale che parte dalla tempia sinistra e va ad avvolgere scendendo trasversalmente tutti i capelli per culminare sulla spalla destra: come se le chiome vi stessero abbracciando.

Treccia trasversale
Treccia trasversale

 

Vi sono piaciute queste proposte di acconciature da sposa inverno con capelli con treccia? E allora che cosa aspettate a scegliere quella che vi piace di più?