Capodanno in coppia? Come vestirsi?

Quest’anno vi aspetta un Capodanno meraviglioso, il sogno di tutti i film romantici di amore: un Capodanno in coppia con il vostro lui.

Ma siete in paranoia? Non sapete cosa mettervi? No panic!

Molto sicuramente dipenderà da cosa avrete deciso di fare, e soprattutto dove: un teatro, una cena romantica, in casa a lume di candela oppure al ristorante, un capodanno diverso alle terme oppure in qualche altra location fuori e lontano dal kaos del resto del mondo …

Poi altro punto fondamentale è anche da quanto tempo conoscete il vostro cavaliere. E’ la prima, o se non la prima, una delle prime uscite a due? Oppure state insieme da tanto tempo e ormai non avete più bisogno di “fare colpo” perché lui è già “vostro”, e sperate anche forever … siete in coppia sposata o magari fidanzate da anni?

In ogni caso, anche per chi è all’interno di una coppia stabile, Capodanno può diventare un’ottima occasione per riaccendere una vera intimità a due. Magari se avete dei figli da seguire, o comunque poco tempo da dedicare a voi due da soli!

Riaccendere la passione ed il desiderio?

A Capodanno si può davvero osare …

Cominciando dall’outfit concedetevi pure un bellissimo ed elegantissimo tacco a spillo, magari anche delle scarpe di vernice, o comunque particolari per slanciare ed esaltare la vostra figura. Se ve la sentite potete optate anche per dei sandali senza calze, oppure calze velatissime e lucide, nere con dei motivi o trafori, o anche autoreggenti (e magari giarrettiera) per un fine serata esplosivo!

L’abito non deve essere da meno degli accessori che a Capodanno sono davvero essenziali per donare quel quid in più. Anche un semplice sempiterno tubino nero, con gli accessori giusti, può essere perfetto: dovrà comunque esaltare le vostre curve ed esaltare la vostra linea perché possiate davvero essere bellissime e uniche.

Uno scollo vertiginoso, uno spacco da paura … a voi la scelta!

Colore del vestito? Nero è sempre un’ottima scelta, ma potete anche osare altri colori, ed essendo Capodanno andate pure per i brillantini, gli strass, in una parola luce.

Lungo, corto … scegliete voi il vostro stile. Qualche idea qui.

Per le più audaci anche un abito colore rosso.

Sicuramente il rosso sarà un possibile colore soprattutto per il vostro underwear. E lì potrete davvero spaziare con la fantasia per un fine serata indimenticabile.

Un buon Capodanno in coppia a tutte allora!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2015


Che cos’è chevron nail art

Acconciature da sposa inverno con capelli corti