Abiti da party come indossare

Abiti da party come indossare quelli migliori per essere semplicemente perfette

Una bella festa, o un party che dir si voglia, richiede generalmente che noi donne indossiamo un abito ad hoc o semplicemente a tema per l’occasione. Chiaramente, se ci rechiamo ad un party in piscina indosseremo un bellissimo costume da bagno e copricostume abbinato. Se siamo invitate ad una festa elegante, indosseremo un elegante abito da sera facendo a gara con le altre donne presenti per essere le più belle della serata. L’importante, in ogni caso, è quello di avere sempre buon gusto e non spersonalizzarci mai, perché l’importante è sempre sentirsi a proprio agio con gli abiti indossati.

Abiti da party come indossare: il nero e il beige i colori sempre più abbinabili

Di certo, esistono abiti che possono essere considerati dei veri e propri evergreen per le grandi occasioni e quindi anche per le grandi feste alle quali potremmo essere invitate in questi giorni d’estate che ci attendono. Un tubino nero, abbinato con i giusti accessori, può rivelarsi di certo una scelta sempre vincente e anche d’emergenza, qualora impossibilitate a poter acquistare un abito nuovo per il party al quale dobbiamo presentarci. Anche un abito beige, senza spalline e dal taglio particolare, può rivelarsi una mossa sicuramente da prendere in considerazione per essere perfette alla festa. Ovviamente ricordate di indossare sempre scarpe e borsetta abbinata e capelli sciolti.

Abiti da party come indossare per essere uniche

Anche indossare un bell’abito rosso, ma semplice, potrebbe aiutarci ad essere uniche al nostro party. Se decidete di optare per questo tipo di outfit, ricordate di scegliere borsetta e scarpe color ghiaccio o grigio chiaro, mentre per quanto riguarda i gioielli osate proprio con il rosso. L’importante è sicuramente essere sempre alla moda, senza mai mettere in discussione il proprio buon gusto.

 

 

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X