Scopriamo insieme chi è la conduttrice di Standing Ovation, il nuovo reality show di Rai 1 in partenza dal 17 febbraio in prima serata.

Standing Ovation è il nuovo reality show di Rai 1 che andrà in onda in prima serata su Rai 1 dal 17 febbraio. La conduzione è stata affidata ad Antonella Clerici, già conduttrice a suo tempo di Ti Lascio una canzone. Lo show, che andrà in onda per 5 settimane, vedrà protagoniste 12 coppie formate da bambini o ragazzi minorenni, di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, che, in compagnia dei loro nonni, zii o genitori, si esibiranno nel canto. In coppia canteranno i più grandi successi della musica italiana e internazionale, raccontando anche le loro storie. I vincitori saranno decretati dal pubblico con la standing ovation. Il pubblico si alzerà in piedi dopo l’esibizione canora preferita e i sensori posti sotto i cuscini delle sedute registreranno il punteggio ottenuto. Presente anche una giuria di vip composta da Nek, Loredana Bertè e Romina Power chiamati a commentare le performance.

Standing Ovation: Antonella Clerici e il talent show dopo Ti Lascio una canzone

Di certo ciò che viene in mente, pensando a questo nuovo talent condotto da Antonella Clerici, è Ti lascio una Canzone, altro programma incentrato sulla musica e che ha lanciato diversi ed importanti artisti. Pensiamo a nomi del calibro de Il Volo il trio che, tra l’altro, si esibirà proprio nella prima puntata di questo reality.

Standing Ovation ruba i giudici a Maria De Filippi

Con Standing Ovation, che andrà in onda di venerdì, e non di sabato come inizialmente previsto, Antonella Clerici segna un punto a suo favore nella personale lotta all’altra signora del reality Maria De Filippi. La Clerici ha infatti ‘rubato’ i giudici Nek e Loredana Bertè alla De Filippi, visto che entrambi facevano parte del programma Amici.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2021 9:15


Che Dio ci aiuti 4, chi è Azzurra Leonardi?

Franco Trentalance chi è