Che Dio ci aiuti 4, chi è Azzurra Leonardi?

Scopriamo insieme chi è Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) di Che Dio ci aiuti 4, la fiction attualmente in onda su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Che Dio ci aiuti 4 è la fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi attualmente in onda su Rai 1. Il personaggio di Azzurra Leonardi, interpretato da Francesca Chillemi, è presente sin dalla prima stagione e ha appassionato i fan con la sua storia. Il personaggio interpretato dalla Chillemi, apparentemente, è quello della classica ragazza superficiale. Parliamo, infatti, di una ragazza viziata e sicuramente molto snob. In realtà, l’atteggiamento di Azzurra cela la mancanza di attenzioni da parte del padre, che è uno stimato notaio. Anche Azzurra è un ospite del convitto. Si trova qui per volontà del padre, in seguito al furto di un abello da parte di Azzurra avvenuto in una gioielleria.

Che Dio ci aiuti 4: il personaggio di Azzurra Lombardi

Azzurra è iscritta alla facoltà di giurisprudenza soltanto per volontà del padre e prosegue gli studi senza troppo successo. Sebbene appaia una ragazza insensibile, diventa pian piano amica di Giulia e Margherita e con il tempo capisce di poter contare sull’appoggio di Suor Angela. Stringe un bel rapporto con l’anziano scrittore Ettore, incaricato da Suor Angela di acculturare ancor più la ragazza.

Che Dio ci aiuti 4: la vita privata di Azzurra Lombardi

Azzurra scopre che suo padre le ha tolto la carta di credito e si vede costretta a fare qualche lavoretto per mantenersi. Dopo diversi insuccessi, Suor Angela la fa diventare la tata del piccolo Davide, un bambino appena entrato nel convitto e diventandone quasi la mamma. Azzurra ha prima un flirt con Giannandrea, ma poi si innamora di Guido, padre legale ma non biologico di Davide. Ricambiata, dopo il matrimonio con Guido re-incontra la figlia Emma, che era stata abbandonata anni prima.

FONTE FOTO: facebook.com/chediociaiuti4