Scopriamo quanto dura un trattamento aromaterapico, rigenerante e rilassante per corpo e mente.

Un trattamento aromaterapico è l’unione del massaggio tradizionale con un trattamento olistico che prevede l’applicazione di olii essenziali per migliorare e ripristinare l’equilibrio del corpo e della mente promuovendo l’unificazione dei processi psicologici, fisiologici e spirituali.

Un massaggio rilassante unito all’uso di sostanze aromatiche che favoriscono e la tranquillità della persona può contribuire in maniera significativa al suo benessere e migliorare la sua predisposizione verso i rapporti interpersonali.

Durante il massaggio, che viene effettuato in un salone di bellezza o una SPA, gli olii essenziali vengono mescolati con un olio detto ‘vettore’, che può essere di mandorle, di nocciolo di albicocca ma anche di menta per favorire il benessere dei muscoli, o di lavanda per ottenere un effetto relax.

Quanto dura un trattamento aromaterapico?

Di solito questo tipo di seduta ha una durata che varia tra i 50 e i 60 minuti, e le persone che vi si sono sottoposte sono rimaste tutte impressionate in maniera molto positiva dai benefìci che ne sono riuscite a trarre non solo durante il massaggio olistico ma anche nella vita di tutti i giorni: è come prendersi una piccola parentesi relax con effetto prolungato nel tempo.


 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:39


Dove comprare le ballistiche Lush

Come partecipare ballo delle debuttanti Vienna