Dove comprare le ballistiche Lush? Vediamo dove trovare le famose bombe da bagno frizzanti.

Le ballistiche Lush sono una vera tendenza in fatto di prodotti da bagno: queste bombe frizzanti immerse nella vasca rendono l’acqua profumatissima e piena di bollicine.

Le ballistiche Lush sono coloratissime, e oltre alle classiche sferiche sono disponibili anche in tante altre forme, ispirate al Natale, a San Valentino, alla Pasqua o al mondo dei piccoli con tanti simpatici personaggi. Si vendono singolarmente ma anche in packaging molto divertenti che risultano essere un regalo molto gradito.

C’è chi ricorre al fai da te e se le prepara in casa, e chi invece ama lo shopping e desidera acquistarle. Ma dove comprare le ballistiche Lush?

Nei tantissimi negozi Lush sparsi in tutta Italia, dove entri e ti sembra di essere nel paese dei balocchi: un mare di forme e colori, cosmetici, saponi e creme da bagno freschi e fatti a mano, esposti ad arte in un ambiente accogliente e caloroso. Solo a Roma ci sono ben tre punti vendita: in via del Corso, in via Baullari e in via del Gambero.

Le ballistiche Lush si possono acquistare anche online, sul sito Lush dove c’è anche l’opportunità di conoscere i molteplici eventi organizzati da Lush negli stores relativi al lancio delle novità o a dimostrazioni in loco di come vengono realizzati questi prodotti tanto apprezzati e acquistati.


 


Come indossare una gonna con le frange

Quanto dura un trattamento aromaterapico