5 look per aperitivo invernale

E’ sempre il momento di un aperitivo con le amiche: e con questi 5 look per aperitivo invernale sarete perfette!

chiudi

Caricamento Player...

Prendere un aperitivo con le amiche è una delle piccole gioie della vita: chiacchiere, pettegolezzi, relax e risate per concludere una giornata lavorativa o un pomeriggio di shopping. Con questi 5 look per aperitivo invernale sarete impeccabili nel vostro appuntamento settimanale anche durante la stagione fredda.

1 – Se avete uno stile classico e vi piace sfoggiare un look moderno e ricercato, maglione, jeans elasticizzati e stivali a tacco medio: in base al clima, potete scegliere se indossare il cardigan ampio o il cappottino doppio petto con cintura a segnare il punto vita. La borsa? Grande e di taglio professionale.

Classico
Classico

 

2 – Se amate la moda e tutte le sue tendenze, anche quelle più particolari, potete optare per il maglioncino girocollo grigio da abbinare a pantaloni in raso bianco, e giocare con gli accessori: un basco alla francese tempestato di perline, minibag, sandali in suede con zeppa e maxi anello: non dimenticate di trattare il vostro incarnato con un illuminante, e due gocce del vostro profumo preferito!

Modaiola
Modaiola

 

3 – Un look di taglio professionale se l’aperitivo è il vostro appuntamento dopo il lavoro: camicia in seta bianca, pantalone di taglio classico, francesine o ballerine in vernice, e a scelta borsa a mano oppure clutch in un bel rosso rubino.

Professionale
Professionale

 

4 – Per una studentessa che non rinuncia a un tocco glam nel proprio look, l’abbinamento tradizionale chiodo+ jeans sarà reso particolare dalla canotta con stampa estiva e dagli accessori di foggia sportiva. Maxi collo per ripararsi dal freddo dell’inverno, borsa a mano grande, da it-girl.

Chic
Chic

5 – Per l’aperitivo di Natale, quello in cui ci si scambiano i regali e si fanno programmi per l’ultimo dell’anno: maglione rosso con scritta divertente e Uggs in tinta, pantaloni neri, foulard multi color, e accessori in strass nero e argento. Merry Christmas!

Aperitivo di Natale
Aperitivo di Natale

 

Ora che avete qualche spunto di ispirazione per il vostro look da aperitivo, non vi resta che aprire l’armadio, scegliere la mise più adatta al vostro stile e chiamare a raccolta le vostre amiche! Cin cin!