Volete concedervi qualche trattamento di coppia davvero rilassante? Scopriamo insieme i migliori in cabina.

Volete concedervi un momento di assoluto e piacevole relax in coppia? Siete alla ricerca di un percorso sensoriale che possa regalavi qualche ora di puro e intenso piacere e benessere, rigorosamente a due, utilizzandolo magari come regalo perfetto per il vostro partner in occasione delle imminenti festività natalizie? In effetti si tratta di un regalo sicuramente azzeccato, che farà felice la vostra ragazza o il vostro uomo a colpo sicuro.

Per quanto riguarda i trattamenti in cabina da fare in coppia, tra i più rilassanti e sicuramente molto sensuali troviamo senz’altro i massaggi: si tratta di un momento di profonda condivisione e romanticismo, accompagnati da candele, luci soffuse, essenze profumate e dal piacere del contatto e della digitopressione sui punti salienti del nostro corpo.

Altra opzione decisamente interessante è sicuramente quella della doccia emozionale e dell’idromassaggio: il piacevole contatto con l’acqua renderà questa esperienza decisamente emozionante, specialmente nel primo caso, dove il getto dell’acqua varia di intensità e profumazione, particolarmente intensa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-12-2015


5 look per aperitivo invernale

Come vestirsi a Capodanno in baita