Come vestirsi a Capodanno in baita

Capodanno in baita? Come vestirsi?

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno vi aspetta un bellissimo Capodanno in baita? Non sapete come vestirvi?

Quale posto più magico e romantico di una baita dove spendere il Capodanno ed iniziare all’insegna del romanticismo il nuovo anno! Tantissime le opzioni di baite come riportate qui. Ma per il vestito?

Considerate che in montagna fa freddo, ovviamente, quindi dovete cercare di abbinare l’eleganza del vestito dell’ultimo giorno dell’anno con anche il caldo di materiali e tessuti.

Se comunque il vostro progetto è quello di restare tutta la serata al caldo, isolati nella vostra bellissima baita e magari di fronte ad un caminetto allora il discorso un po’ cambia: potete anche optare per un vestitino più leggero, magari lasciando spazio solo ad un copri spalla più pesante e caldo, di lana e delle scarpe chiuse nel caso dobbiate uscire o anche solo arrivare alla baita se non ci siete già!

Se la baita è ben riscaldata come dovrebbe, non dovreste avere problemi, e sicuramente il caminetto vi darà ulteriore fonte di calore per cui non esagerate a coprirvi! E anche per le calze potete optare per delle calze velate o addirittura con qualche motivo.

Potete optare per un vestito elegante ma comunque sempre non troppo vistoso: nella baita i colori sono di solito il legno, colori chiari …

Il nero è un colore perfetto e sempre di gran classe e fascino. Ma anche il blu, il bianco nella sua luminosità … lasciate un tocco di rosso magari per le labbra, e per le più audaci ovviamente la biancheria in tema con questo giorno speciale dell’anno!

L’importante è che vi sentiate voi stesse ed in armonia con la location! La baita stessa vi darà comunque una bellissima sensazione di avvolgenza e accoglienza quindi approfittatevene e lasciate che anche i vostri ghiacci del cuore si sciolgano per trascorrere una serata davvero magica per l’inizio di un nuovo anno davvero speciale!